1. Barcellona: dritte e consigli

di , il 6/3/2005 00:00

Ciao a tutti!Io e il mio ragazzo partiremo per barcellona il 22 aprile e ci staremo 5 giorni...non volevamo spaccarci però e visitare tutto velocemente..avete delle dritte da darci?tipo le cose assolutamente da non perdere ed eventualmente qualche localino carino?

Grazieeeeeeee

Babbuz

2. Silvia Maga
    , 24/8/2005 00:00
    Per conoscere gente non ti preoccupare..A Barcellona sono tutti davvero gentili e ospitali. Almeno questa è l'esperienza che abbiamo avuto io e le mie amiche in queste vacanze. Per dormire noi siamo state all'hostal Mare Nostrum sulla Rambla, davvero carino! Vedrete, Barcellona non vi deluderà!
  3. Samuel Alfani
    , 9/8/2005 00:00
    ciao a tutti,
    io parto per barcellona il 3 settembre,vado a fare un corso di 15 giorni da solo..fino a ieri avevo un pò di paranoie per conoscere la gente...ora non...potreste confermare la mia fine paranoie..grazie ciao
  4. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Ragazzi ho bisogno urgentemente di un aiuto...
    parto domani per Jaen in Andalusia con la macchina e dato che il viaggio è molto lungo devo fare una tappa.... qualcuno saprebbe consigliarmi un posto pulito dove poter dormire?
    Io avevo persato in cerca di Barcelona.

Aiutatemi por favor
  5. Riccardo Villani
    , 2/8/2005 00:00
    Ho un problema: devo raggiungere alicante ma non riesco a trovare in rete un treno che parta da barcellona. chi sa consigliarmi cosa devo fare???
  6. Lisa 13
    scusatemi,ho una domanda da porvi!!!il giorno 13 alle 6.45 del mattino abbiamo l'aereo x l'italia in partenza dall'aeroporto di barcellona (el prat).il problema è ke noi risiederemo a pineda de mar!!!secondo voi ci conviene prendere 1 taxi di notte da dividere in tre oppure c'è un qlke bus ke fa servizio notturno e ke ci porti precisamente da pineda a barcellona?sul sito ke avete segnalato nn è ke riesca a capire grankè riguardo agli orari e alle fermate:(
  7. Eva Ferrari
    ..sai dirmi x favore se i bus ci sono anche la mattina presto?
    io dovrei prendere l'aereo a el prait alle 7..quindi avrei bisogno di un bus verso le 5.30 da placa cataluna..
    GRAZIE!!!
  8. Elly 5
    , 30/7/2005 00:00
    ciao a tutti! domani sera partirò per barcellona per un corso di lingua della durata di 15 giorni. qualcuno ha già provato questa esperienza in solitaria? magari all'international house... mi piacerebbe avere qualche dritta !! tnx
  9. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    grazie
  10. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    per l'abbanamento ai mezzi fai la barcelona transport o la barcelona card (per sconti, agevolazioni, prezzi e differenze vieni sulla guida per caso di barcellona).
    per andare da barcellona all'aeoporto el prat (o viceversa) c'è il bus a meno di 4 euro (altro che taxi)... cmq anche per quello vieni a scorrere i post della guida di barcellona.
  11. Gianna 11
    , 27/7/2005 00:00
    partiro in solitaria per madrid e barcellona,volevo sapere se la stazione di barcellona è in centro?e che tipo di abbonamento mezzi mi conviene per4giorni??taxi costano molto per l'aereoporto...dove posso mangiucchiare economicamente???cose buone!!!:)grazie
  12. Turista Anonimo
    , 19/7/2005 00:00
    per samuel:
    conta che il check-in del tuo volo è alle 12.50.
    non so se riuscirai ad arrivare...
    vi conviene arrivare prima a barcellona.
  13. Samuel Gusso
    , 18/7/2005 00:00
    Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema: io ed un mio amico arriveremo il giorno 20/08/05 alle ore 11.33 alla stazione ferroviaria Sants di Barcellona provenendo da Alicante. Dobbiamo prendere un volo per Venezia della 14.50 da El Prat. Riusciremo a farcela? C'è qualcuno che conosca i tempi e modi migliori per recarci all'aeroporto? Grazie
  14. Mario Damiani
    , 4/7/2005 00:00
    Ci sono bus che permettono di arrivare a Girona in tempo per tutti i voli Ryanair; partono dalla Estaciò del Nord, principale stazione di autobus vicino l'Arc de Triomf.
    Per esempio, anche nel caso del volo delle 6.35 da Girona a Pisa, c'è un autobus che parte alle 3.45, dunque permette di arrivare in tempo per il check in.
    A ogni modo, tutti gli orari si trovano a questo indirizzo:
    http://www.sagales.com/index.asp?docId=88&MenuID=88&seccio=1 (conviene copiarlo e incollarlo)
    Buon viaggio!!
  15. buji
    , 2/7/2005 00:00
    Siamo organizzando una vacanza combinata "BARCELLONA-ANDALUSIA" vorremmo prenotare in anticipo l'olloggio a barcellona Cerchiamo un alberghetto soprattutto economico, pulito e in buona posizione (...la fettina di **** NO! GRAZIE!).AVETE DEI NOMIDI HOSTAL E NUMERI DI TELEFONO O SITI INTERNET DA INDICARCI????
    IDEM per malaga che sarà la nostra ultima tappa e considerando che andiamo in piena Fiera forse è il caso prenotare anche lì!!!
    grazie a buon rendere........!!!
  16. Turista Anonimo
    , 26/6/2005 00:00
    per Nic:
    il mare a barcellona è pulito, ma non ti aspettare le meravigliose spiagge sabbiose che abbiamo in italia, per esempio, nello Jonio...
    a barcellona troverai una parte di gaia, ciottolie pietre, l'altra di cittoli-sabbia.
    come tutta la costa, d'altronde.
    cmq ci son bei posti.