1. Pellegrinaggio

di , il 5/3/2005 00:00

Salve siamo un gruppo di fedeli ed stiamo organizzando un viaggio a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, se ti senti di condividere insieme a noi un finesettimana contattaci, la partenza sarà da Siracusa :-)

2. Petra Von kant
    , 11/3/2005 00:00
    Hai ragione avevo omesso un "non"
    la riscrivo bene:
    essere credenti non vuol dire non divertirsi!
    Scusate l'errore.
    Sto' uscendo confermo la serata danzante
    Ciao ciao
  3. Turista Anonimo
    sottolineo che quel mio "credi" non è da intendere come fede. ma come "essere convinti di sapere".
  4. Turista Anonimo
    <<....essere credenti non vuol dire divertirsi!>> mi sa che "credi" male allora, dove sta scritta questa cosa? pensi che i credenti si divertano solo recitando rosari? hai vedute molto ristrette. ma ognuno sia felice di ciò che ha e pianga ciò che non ha.
  5. Petra Von kant
    Io ho fatto il pellegrinaggio fino a Gerusalemme in bici, partendo da Rimini 7 mesi fantastici....ripeto in bici senza allenamento, cosi'!
    Lo chiamo pellegrinaggio perche' in certi momenti mi sentivo come nel Medioevo, ma sono anche andato a ballare nei locali in Croazia, in Grecia, in Israele....essere credenti non vuol dire divertirsi! Ciao ciao mi divertiro' anche stasera

Giova81
  6. Turista Anonimo
    Mi avete toccato profondamente.
    Grazie,MAESTRI DI VITA.
  7. Turista Anonimo
    , 10/3/2005 00:00
    "La bestialità umana non trova mai limiti, non sappiamo e non vogliamo rimpeccare a quali puntini il nostro amico si voglia riferire ma il sol pensiero di essere professore dietro al vetro mi fa pensare e ci fa a noi tutti temere che ben probblemi questa persona deve tenere.
    Ti mandiamo un caloroso abbraccio di pietà è speriamo presto un giorno d'incontrarti, anche su un ciglio della strada. "

si potrebbe leggere in italiano? non solo parole messe insieme?
    oppure ci sono *probblemi*, grazie
  8. Turista Anonimo
    La bestialità umana non trova mai limiti, non sappiamo e non vogliamo rimpeccare a quali puntini il nostro amico si voglia riferire ma il sol pensiero di essere professore dietro al vetro mi fa pensare e ci fa a noi tutti temere che ben probblemi questa persona deve tenere.
    Ti mandiamo un caloroso abbraccio di pietà è speriamo presto un giorno d'incontrarti, anche su un ciglio della strada.
  9. Turista Anonimo
    meglio essere analfabeti che ignoranti, nel senso vero, ignorare, ben me ne guardo dall'offendere, il rispetto per gl'altri iprima di tutto.

ma tu in un ambiente informale per definizione come potrebbe essere un forum controlli anche i puntini sulle i? sei messo(a) non tanto bene.

il rispetto è rispetto, non ha importanza se uno ci crede o no, EPPOI cosa ti scrivo a fare? controllare i puntini sulle i sarà senz'altro la cosa più utile per l'umanità che ti è rimasta da fare.
  10. Turista Anonimo
    meglio essere analfabeti che ignoranti, nel senso vero, ignorare, ben me ne guardo dall'offendere, il rispetto per gl'altri iprima di tutto.

ma tu in un ambiente informale per definizione come potrebbe essere un forum controlli anche i puntini sulle i? sei messo(a) non tanto bene.

il rispetto è rispetto, non ha importanza se uno ci crede o no, EPPOI cosa ti scrivo a fare? controllare i puntini sulle i sarà senz'altro la cosa più utile per l'umanità che ti è rimasta da fare.
  11. Turista Anonimo
    eppoi?????
    Impara a scrivere!!!!!!!!!
  12. Turista Anonimo
    , 9/3/2005 00:00
    che fenomeni! eppoi parlate di rispetto?
    spero non abbiate necessità di non esserci mai stati.
  13. Turista Anonimo
    , 9/3/2005 00:00
    Anch'io sono già lì.
    Aspettatemi.
  14. Turista Anonimo
    , 7/3/2005 00:00
    Di sicuro!!!
    Son già lì !
  15. Sebastiano Z
    , 5/3/2005 00:00
    Salve siamo un gruppo di fedeli ed stiamo organizzando un viaggio a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, se ti senti di condividere insieme a noi un finesettimana contattaci, la partenza sarà da Siracusa :-)