1. VOLI SOGGETTI A VARIAZIONI

di , il 25/2/2008 21:36

“I VOLI POSSONO ESSERE SOGGETTI A VARIAZIONI” O TRUFFA ORGANIZZATA?

In data 14/1/08, tramite un’agenzia di viaggi, mio marito ed io abbiamo stipulato un contratto per un soggiorno a Fuerteventura dal 28/1 al 4/2/08 con il tour operator Going di Torino. Come da noi richiesto, il contratto prevedeva la partenza dall’aeroporto di Milano/Malpensa con arrivo all’aeroporto di Fuerteventura. Il 26/1 mi viene comunicato telefonicamente dall’agenzia che la partenza del volo è spostata all’aeroporto di Verona. Il luogo del ritrovo è comunque l’aeroporto di Malpensa , ore 5.20, dove la Going mette a disposizione un bus navetta che ci dovrebbe portare all’aeroporto di Verona (partenza del volo ore 10.00). Ribatto che assolutamente non sono disposta ad accettare un trasferimento supplementare a Verona e, dopo una serie di telefonate, otteniamo, pagando la differenza, di fare cambio con un soggiorno a Zanzibar dal 30/1 al 7/2/08. Secondo i documenti di viaggio la partenza del volo è pr

2. Antonella Guido
    , 25/2/2008 21:36
    “I VOLI POSSONO ESSERE SOGGETTI A VARIAZIONI” O TRUFFA ORGANIZZATA?

In data 14/1/08, tramite un’agenzia di viaggi, mio marito ed io abbiamo stipulato un contratto per un soggiorno a Fuerteventura dal 28/1 al 4/2/08 con il tour operator Going di Torino. Come da noi richiesto, il contratto prevedeva la partenza dall’aeroporto di Milano/Malpensa con arrivo all’aeroporto di Fuerteventura.
    Il 26/1 mi viene comunicato telefonicamente dall’agenzia che la partenza del volo è spostata all’aeroporto di Verona. Il luogo del ritrovo è comunque l’aeroporto di Malpensa , ore 5.20, dove la Going mette a disposizione un bus navetta che ci dovrebbe portare all’aeroporto di Verona (partenza del volo ore 10.00).
    Ribatto che assolutamente non sono disposta ad accettare un trasferimento supplementare a Verona e, dopo una serie di telefonate, otteniamo, pagando la differenza, di fare cambio con un soggiorno a Zanzibar dal 30/1 al 7/2/08.
    Secondo i documenti di viaggio la partenza del volo è pr