1. KYTHIRA

di , il 25/2/2008 16:03

Un saluto a tutti.

Quest'estate ho scelto Kythira per le nostre vacanze.

Avevo letto qui su Turisti per Caso che si raggiunge con il traghetto anche da Creta e precisamente dalla località di Kasteli o Kissamos. Qualcuno c'è stato e riesce a dirmi se è vero, perchè non trovo nessun traghetto da Creta. In alternativa ci si può arrivare dal Peloponneso da Githio, mi sembra. Vorrei conferma anche per questo. Sto valutando se è meglio atterrare a Creta o ad Atene, prendendo l'auto a noleggio all'aeroporto.

Grazie in anticipo

Terry

Ps.: se volete info x Grecia, oramai sono 12-13 anni che ci andiamo, ed ogni anno un'isola diversa

2. imterry
    , 25/2/2008 16:03
    Un saluto a tutti.
    Quest'estate ho scelto Kythira per le nostre vacanze.
    Avevo letto qui su Turisti per Caso che si raggiunge con il traghetto anche da Creta e precisamente dalla località di Kasteli o Kissamos. Qualcuno c'è stato e riesce a dirmi se è vero, perchè non trovo nessun traghetto da Creta. In alternativa ci si può arrivare dal Peloponneso da Githio, mi sembra. Vorrei conferma anche per questo. Sto valutando se è meglio atterrare a Creta o ad Atene, prendendo l'auto a noleggio all'aeroporto.
    Grazie in anticipo
    Terry
    ps.: se volete info x Grecia, oramai sono 12-13 anni che ci andiamo, ed ogni anno un'isola diversa