1. Campagna inglese

di , il 25/2/2008 11:13

Salve a tutti! A fine aprile volevo regalare al mio ragazzo un week end lungo nella campagna inglese: sole, campagna, passeggiate, giardini, relax!!! Qualcuno ha qualche suggerimento sulle località più carine e sui cottages con prezzi abbordabili??

*GRAZIE*

2. AyaEnrico
    , 17/3/2008 22:45
    Ciao io vivo in Inghilterra

la campagna inglese e' bellissima ovunque
    se vuoi staccare completamente vai in qualche villaggio della Cornovaglia o del nord della Scozia

altrimenti tante piccole cittadine come Canterbury, Chester,York, Dover,Oxford
  3. diaulicchiu99
    , 15/3/2008 18:49
    Grazie di tutto Pearl,
    seguirò i tuoi consigli.
  4. pearl
    , 12/3/2008 18:34
    ciao diaolucchiu99, in Scozia ci vado regolarmente, ultimamente sono stata anche in Inghilterra , a Londra, Oxford, York, stonehange...Northumberland!
    Tutto favoloso, se devo suggerire un posto pero' sicuramente direi SCOZIA!!!! E' FANTASTICA, natura, castelli fatastici (visita Dunnottar vicino a Stonehaven e' meraviglioso e poi Elian Donan vicino all'isola di Sky)
    pernota in B&B, sono economici e bellissimi il sito VisitScotland e' ben fatto e offre una gamma completa di B&B in tutta la Scozia, che dire potrei scrivere all'infinito, se hai bisogno di informazioni scrivimi...
  5. Seppyefrago
    , 10/3/2008 15:20
    I college non so quanto costano ma so che si puo' essere anche minorenni per andarci. E per poterlo fare di solito so che organizzano dei viaggi tipo camposcuola con dei professori. In cui la giornata è divisa in varie fasi: lo studio, il gioco , le passeggiate all'aperto ecc. Di piu' non so...mi dispiace!!!
  6. Anna Dezzi
    , 10/3/2008 00:14
    Ti consiglio assolutamente la Scozia, ma visto che hai solo pochi giorni a disposizione fermati a Edimburgo e dintorni.Ci sono stata già 2 volte ma conto di tornarci quest'anno.Altro bel posto è la Cumbria,la regione dei laghi,dove hanno girato il film con la Zellwegger che interpreta la scrittrice Beatrix Potter.Per ulteriori informazioni e foto vai su www.visitbritain.com e richiedi le brochure che ti arriveranno nel giro di pochi giorni direttamente a casa e ... buon week end.
  7. diaulicchiu99
    , 9/3/2008 10:40
    X seppyefrago,
    Grazie di tutto. Volevo solo farti un ultima domanda.
    I college x studiare quanto costano in media?????
    A quanti anni si può cominciare a frequentare?
  8. Seppyefrago
    , 5/3/2008 17:15
    Ciao Diaulicchiu99!! Dunque per quanto riguarda il clim a come ben saprai li è molto instabile!! Un momento c'è il sole...poi all'improvviso si annuvola e piove per 10 minuti...poi smette!!!Tutti consigliano di andarci in estate per trovare il clima meno schifoso possibile. Noi ci siamo stati in agosto e in scozia si moriva di caldo mentre nel resto d'Europa pioveva!! Stranissimo!!Mistero...!!! La moneta è la sterlina e ti spennano qualunque cosa fai!! 1sterlina= 3000 delle vecchie lire...il cambio non è molto economico!! Ma ne è valsa la pena farsi spennare per 23 giorni!!! Londra ed Edimburgo te le consiglio anche io...sono molto belle!!! Per altri dubbi fammi domande ed io cerchero' di risponderti!!
  9. diaulicchiu99
    , 4/3/2008 18:11
    Ciao a tutti,
    vorrei fare un viaggio in inghilterra.
    Molti miei amici mi hanno consigliato Londra ed Edimburgo xkè ci sono già stati.
    Vorrei avere delle notizie (clima, moneta...).
    I castelli scozzesi come sono??? Quale vale la pena visitare???
  10. marilu58
    , 3/3/2008 19:39
    Sono stata con mio marito,ospite di amici,nel sud dell'Inghilterra.Abbiamo raggiunto Brighton da Londra con un treno comodissimo.La zona è splendida,le scogliere da togliere il fiato,e i paesini,Lewes in particolare,sono spettacolari.Ci sono un paio di bellissimi castelli da vedere,e il clima è ottimo.
  11. Seppyefrago
    , 25/2/2008 17:18
    P.S. Per il pernottamento andavamo sempre nei B&B...i Bed and Breakfast!!! Credo che siano i piu' economici!!! Il primo...quello di Londra l'abbiamo prenotato da Roma per sicurezza. Gli altri man mano che ci spostavamo li cercavamo e valutavamo i prezzi!
  12. Seppyefrago
    , 25/2/2008 17:15
    Ciao!! Io e mio marito siamo stati in Inghilterra nell'Agosto del 2002 per 20 giorni!! Siamo atterrati con l'aereo a Londra e da li abbiamo affittato la macchina! Siamo stati poi a Dover, Cantherbury, Stonehenge, Bath, Nottingahm, Birmingham, Stratford upon Avon ,York, Edimburgo, Glasgow, Inverness, Lochness, Liverpool , Isola di Man, Cambridge. In Scozia siamo stati benissimo....e credo sia il posto ideale per rilassarsi...poi stranamente quando ci siamo stati noi c'era un sole splendido e caldo e non ha mai piovuto...cosa di solito tipica della zona. Un altro posto ideale per cio' che vuoi tu è secondo me l'Isola di Man...Ha una vegetazione bellissima...posti stupendi e se c'è il sole...portatevi il costume...si sta benissimo in riva al mare...ma attenzione all'acqua: è ghiacciata!!!
    Per qualunque altro dubbio o domanda io sono qui...a tua disposizione!!
  13. Nenenina
    , 25/2/2008 11:13
    Salve a tutti! A fine aprile volevo regalare al mio ragazzo un week end lungo nella campagna inglese: sole, campagna, passeggiate, giardini, relax!!! Qualcuno ha qualche suggerimento sulle località più carine e sui cottages con prezzi abbordabili??
    *GRAZIE*