1. VIAGGIARE CON POCO

di , il 3/3/2005 00:00

Vorrei attivare un forum che tratti informazioni sul "viaggiare con poco", alternativo ai viaggi organizzati ed ai tours che ormai imperano. non importa la destinazione, importa la filosofia, il modo di viaggiare. e risparmio significa magari anche trovare ospitalita' da locali rispetto che negli alberghi, mangiare in trattorie o posti che normalmente non vengono pubblicizzati, piuttosto che presso chi ti ospita. io, per esempio, al momento sto organizzando un viaggio di una decina di giorni in california. Mi piacerebbe fare un viaggio alternativo e trovare - perche' no - gente del posto (magari italiani traferiti o sul posto per vari motivi) che mi potrebbero ospitare senza spendere capitali che purtroppo non dispongo. in questo modo, potrei sperare di viaggiare di piu' anche in futuro...

Magari ci sono gia' risorse on-line che parlano dell'argomento, pero' io purtroppo non le conosco. Eppoi chi va a fidarsi di un sito preso chissa' dove. Infatti l'unica contr

2. Dario Raschitelli
    , 3/3/2005 00:00
    Vorrei attivare un forum che tratti informazioni sul "viaggiare con poco", alternativo ai viaggi organizzati ed ai tours che ormai imperano.
    non importa la destinazione, importa la filosofia, il modo di viaggiare.
    e risparmio significa magari anche trovare ospitalita' da locali rispetto che negli alberghi, mangiare in trattorie o posti che normalmente non vengono pubblicizzati, piuttosto che presso chi ti ospita.
    io, per esempio, al momento sto organizzando un viaggio di una decina di giorni in california. Mi piacerebbe fare un viaggio alternativo e trovare - perche' no - gente del posto (magari italiani traferiti o sul posto per vari motivi) che mi potrebbero ospitare senza spendere capitali che purtroppo non dispongo.
    in questo modo, potrei sperare di viaggiare di piu' anche in futuro...

magari ci sono gia' risorse on-line che parlano dell'argomento, pero' io purtroppo non le conosco. Eppoi chi va a fidarsi di un sito preso chissa' dove. Infatti l'unica contr