1. INFO SUL MESSICO

di , il 3/3/2005 00:00

Ciao ragazzi sono sergio, partiro' per il messico il prossimo giugno destinazione puerto aventuras.

Ero molto indeciso se scegliere il playa maroma o il barcelo, e alla fine ho scelto il barcelo perche' mi e' sembrato piu' bello ed economico.il fatto che sia un villaggio internazionale crea dei problemi di lingua a noi italiani?c'e' qualcuno degli addetti che parla italiano?

Per le escursioni esiste una guida italiana o saro' costretto a non capire nulla?

Ah, dimenticavo, ho visto su internet delle immagini sull'erscursione a coba' e chimich sembra bellissimo, cosa mi dite?

Vi ringrazio anticipatamente perche' ogni vostra informazione servira' a rendere il mio viaggio di n ozza ancora piu' bello.

Ciao a presto.

2. Sergio Carollo
    , 3/3/2005 00:00
    Ciao ragazzi sono sergio, partiro' per il messico il prossimo giugno destinazione puerto aventuras.
    ero molto indeciso se scegliere il playa maroma o il barcelo, e alla fine ho scelto il barcelo perche' mi e' sembrato piu' bello ed economico.il fatto che sia un villaggio internazionale crea dei problemi di lingua a noi italiani?c'e' qualcuno degli addetti che parla italiano?
    per le escursioni esiste una guida italiana o saro' costretto a non capire nulla?
    ah, dimenticavo, ho visto su internet delle immagini sull'erscursione a coba' e chimich sembra bellissimo, cosa mi dite?
    vi ringrazio anticipatamente perche' ogni vostra informazione servira' a rendere il mio viaggio di n ozza ancora piu' bello.
    ciao a presto.