1. Campi di lavoro in Romania

di , il 3/3/2005 00:00

Salve, quest'estate vorrei fare un'esperienza di volontariato in Romania.Su internet ho trovato delle associazioni che organizzano campi di lavoro all'estero ma molte sono cattoliche,altre organizzano campi ovunque tranne in Romania altre ancora hanno terminato le selezioni.

Spero che qualcuno possa darmi una mano.

Se conoscete qualche associazione preferibilmente laica contattatemi. lisa

2. Andrea 10
    , 2/5/2005 00:00
    Ciao Antonio,
    Riguardo il tuo post sulla Romania, Contattami a:

mario7998@yahoo.com

,
    ciao!
  3. Andrea 10
    , 2/5/2005 00:00
    Ciao Antonio,
    Riguardo il tuo post sulla Romania, Contattami a:

mario7998@yahoo.com

,
    ciao!
  4. Angelo Zanatta
    , 28/4/2005 00:00
    sono un tecnico di 54 anni del settore elettrico, vorrei dedicare una quindicina di giorni del periodo estivo a campo di lavoro o simile attività in Romania o altro paese dell'est.
    Vi sarei grato se qualcuno può darmi indicazioni in merito.
    Se possibile associazione cattolica.
  5. Antonio 32
    , 27/4/2005 00:00
    Ciao a tutti, sono un ragazzo italiano sposato con una ragazza di Bucarest. Risiedo qui da circa un anno e ho intenzione di restarci definitivamente.
    Sono disperato perche non riesco a trovare lavoro a Bucarest, qualcuno del forum è a conoscenza di qualche ditta o persona che ricerchi personale italiano??
    Saluti
  6. 360networks 360networks
    , 9/4/2005 00:00
    Real Estate / Financail Service / Outsourcing

www.360networks.it
  7. Turista Anonimo
    , 4/3/2005 00:00
    L'INDIRIZZO è www.iboitalia.org

ciao Lelio
  8. Lelio
    , 4/3/2005 00:00
    Gentile Lisa,