1. Olanda in macchina!!

di , il 3/3/2005 00:00

Caio!!premetto che amo l'Olanda e ci sono già stata parecchie volte...ma questa volta vorrei fare un bel giro in macchina!!parto il 25 aprile per essere tutta la settimana in giro ma al 30 assolutamente non mi perderò la Festa Della Ragina!!una festa fantastica e talmente bella da essere indescrivibile..

Se qualcuno può darmi qualche dritta sulle città carine da visitare oltre Delt ,Leiden e Rotterdam...!!??

Buon Viaggio a Tutti....

2. Im Gios 1
    , 22/8/2005 00:00
    posso conoscere anch'io il nome dell'albergo di cui parli e di quel paesino da "fiaba".
    parto il 26 agosto.
    ciao
    giò da Torino
  3. Im Gios 1
    INDIRIZZO MAI(imgio@alice.it) è errato
    L'INDIRIZZO GIUSTO E' SU QUESTA MAIL
    indirizzi utili di hotel economici nei pressi di amsterdam e sull'isola di texel
  4. Im Gios
    turista per "puro caso"
    mi recherò in Olanda ed anch'io vorrei conoscere k'indirizzo di qualche Hotel (economico e pulito nelle vicinanze di amsterdam e sull'isola di texel
    grazie per l'aiuto
    giò da Torino
  5. Giordana Fabrizi
    , 24/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    partiamo il 31 luglio per amsterdam stiamo 4 notti lì e poi prendiamo una macchina a noleggio per una settimana.qualcuno ci può consigliare qualche cittadina che carina da vedere??
    grazie!
    giordana
  6. Valeria Casciello
    , 8/7/2005 00:00
    Ciao a tutti! io e il mio ragazzo abbiamo intenzione di andare in Olanda quest' estate, siamo in macchina e abbiamo solo 10 giornia dispozione, che giro mi consigliate? A me piacerebbe vedere il nord. e soprattutto ci cinviene trovare una sistemazione base (nel nostro caso campeggio) e poi muoversi da lì oppure spostarsi di volta in volta?
    per favore datemi un consiglio!
    Valeria
  7. Daniela Frontino
    , 7/7/2005 00:00
    Ciao sono daniela e vivo da un po' in Olanda.
    I miei vorrebbero venire con la macchina dalla Puglia.
    Conoscete il tragitto che bisogna fare? Dove posso trovare un tragitto per il viaggio?
    Grazie mille Dany
  8. Michela Di toma
    , 5/7/2005 00:00
    Olanda.......e se oltre alla macchina si vuole prendere un house boat? Vorrei sapere qualche indirizzo utile se qualcuno lo sa, ho provato a "navigare", ma non sono riuscita a trovare nulla di convincente.
    Partiremmo intorno al 10 di agosto per rientrare il 29.
    Grazieeeee
  9. Manuel Simonetti
    , 1/7/2005 00:00
    Ciao,
    vorrei partire con la mia ragazza ad Agosto, non sappiamo ancora se dal 14/08 al 26/08 oppure (purtroppo) dal 17/08 al 26/08, quindi meno tempo a disposizione. Sapresti darmi delle indicazioni sui posti più belli da visitare durante il tragitto e sulle soluzioni per dormire ad amsterdam?
    E nell'ipotesi peggiore, cioè quella con meno tempo a disposizione, pensate che ce la faremo?
    Grazie !

Manuel
  10. Tiziana Sbroscia
    , 17/6/2005 00:00
    DOBBIAMO ARRIVARE AD AMSTERDAM IN MACCHINA FACENDO DIVERSE TAPPE :
    LAGO DI COSTANZA
    SCIAFFUSA
    COLMAR
    FRIBURGO
    BINGEN
    ZAANSE
    COLONIA
    HOORN
    AMSTERDAM
    RIENTRO...PER DOVE?
    CALCOLANDO CHE ABBIAMO CIRCA 12 GIORNI...SIAMO PAZZI??
    PARTIAMO DA VITERBO.
    DATECI UN CONSIGLIO SIAMO TURISTI PER CASO ALLE PRIME ARMI... AIUTATECI.GRAZIE.
    (VORREMMO CERCARE DI ALTERNARE LE ORE DI VIAGGIO ALLE CAMMINATE PER ESIGENZE DI SALUTE.)
  11. Elisabetta Calcante
    , 9/5/2005 00:00
    ciao,
    io e tre mie amiche pensavamo di andare in olanda quest'estate, le prime due di agosto.
    l'idea era di andarci in aereo, passare i primi giorno ad amsterdam e poi affittare una macchina e girare.
    vorremmo visitare le isole, pensavamo di andare prima a textel, poi vlieland e terchelling (e pernottare lì per una o due notti).
    le guide che abbiamo visto dicono di stare attente perchè muoversi da un'isola all'altra è abbastanza complicato. i servizi non sono dei migliori.
    noi pensavamo di lasciare la macchina a den helder e da lì prendere il traghetto
    se aveta qualche consiglio....
    grazie

Elisabetta
  12. Elisa 41
    , 3/5/2005 00:00
    Sono entrata in questo fantastico sito per avere info su un viaggio che il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di fare ad agosto di quest'anno, nelle due settimane centrali...destinazione: Olanda!!!
    Pensavo di prendere l'aereo da Torino ad Amsterdam e poi affittare una macchina direttamente in aeroporto e girare...
    se avete altri consigli utili scrivetemi...
    Mi rendo conto che agosto è sempre un periodaccio, però purtroppo possiamo solo in quel periodo o niente.
    Grazie e buona giornata.
    Elisa
  13. Arianna 21
    , 28/4/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Quest'estate io, il mio fidanzato e un'altra coppia di amici avevamo deciso di fare un tour in macchina:

Monaco (Germania) -Utrecht-Berlino-Insbruch

Volevo sapere se qualcuno conosceva degli ostelli o pensioni a poco in queste città!

Rispondete numerosi!
    Grazie a tutti!
  14. Turista Anonimo
    , 28/3/2005 00:00
    Dell'Olanda io ricordo l'isola di Texel : dune altissime di sabbia e mare scuro. Bellissimo...e ricordo un paesino sulla strada per andare e prendere il traghetto per Texel, di cui non so il nome ma lo posso cercare (mi pare Brixen) ...che mi è rimasto impresso: sembrava il paese delle fiabe con le casette di pan di zucchero..se vuoi lo cerco. Come posso anche cercare l'hotel, economico ma pulitissimo, dove abitavamo (per 2 anni consecutivi) a metà strada tra Amsterdam e Den Haag, in posizione baricentrica non abbiamo mai dovuto spostarci!In pochi km abbiamo visitato tutto.
    L'Olanda è bellissima:unica nota negativa, il cibo: pessimo.Ma in fondo si viaggia per vedere e conoscere non x mangiare.
  15. Paola Nigito
    , 24/3/2005 00:00
    ciao Serena,
    ho vissuto in Olanda un bel pò e ritorno spesso,credo di essere di uoo tra utrecht ed amsterdam a fine aprile, Queen'sday ovviamente.