1. Viaggio a Sumatra "poche notizie"

di , il 22/2/2008 15:18

Sono stefano e con mia moglie ramona, sara di 8 anni ed enrico di 7 anni, vorrei andare a sumatra, partendo da nord(medan) a sud (padang). Non ho trovato molte recensioni, la stessa lonely planet non dice molto. Come affittare un auto e se e' un problema senza conducente. Le isole a sud di padang (non le isole mentawai), delle isolette vicino alla costa, particolarmente belle, so' che ci sono alcuni resort, ma non ho notizie.

Grazie

2. Lemure
    , 6/4/2008 20:32
    io ho letto dappertutto che e' gestito da sebastiano che prima era a cubadak pero' questo penso non cambi niente a proposito dell'aloita resort o sbaglio, ciao
  3. fsparap
    , 6/4/2008 10:23
    Volevo dirti che probabilmente il Simakakang (Silabak) all'Aloita resort non è più gestito da italiani, Sebastiano sua moglie ed i due figli, precedentemente gestivano il resorto ora vivono a Padang ed organizzano immersioni.
  4. Lemure
    , 3/4/2008 17:58
    ho deciso ; faccio 2 settimane al paradiso village e una alle Mentawai a Simakakang (Silabak) all'Aloita resort sempre gestito da italiani, un vero sogno, ciao
  5. Lemure
    , 3/4/2008 12:28
    al paradiso village, pero' con tre settimane volevo fare una alle mentawai oppure alle minangkabau highlands tu cosa mi consigli
  6. fsparap
    , 30/3/2008 11:27
    LEMURE, TI POSSO DIRE CHE IO VOLERO' SU KUALA LUMPUR, CON LA ETIHAD AIRWAYS E CON AIRASIA "COMPAGNIA A BASSO COSTO" E' POSSIBILE VOLARE SIA SU MEDAN CHE PADANG.
    MA A CUBADAK DOVE VORRESTI DORMIRE?
  7. Lemure
    , 25/3/2008 17:45
    io ho prenotato dal 16 luglio al 6 agosto a cubadak pero' mi e' arrivata l'offerta dall'agenzia in cui c'e' scritto che il volo arriva a Singapore, poi da singapore si va a Giacarta, e questo con Singapore airlines; poi mi arriva la sorpresa che da Giacarta a Padang bisogna andare con un aereo della Garuda che e' sulla lista nera delle compagnie aeree. A parte che io avevo sentito che c'era uno diretto da Kuala Lumpur a Padang, ma a questo punto sono un po' spiazzzato; voi cosa fareste, ciao io sono lemure
  8. Danidive
    , 28/2/2008 08:29
    ciao, prima di organizzare un viaggio da quelle parti consulta il sito del mae. Io ho girato un po' l'indonesia e mi e' piaciuto molto il nord sulawesi. Se vai bisogno di ulteriori info sono a tua disposizione
  9. lafi
    , 25/2/2008 18:18
    ciao avevo programmato anch'io un viaggio da quelle parti, ma siccome volevo organizzarlo da sola ho trovato dei problemi con i voli (volevo passare da Singapore), così ho cambiato destinazione. So che a sud di Padang c'è l'isola di Cubadak e il resort è gestito da un italiano. Ci sono tour operator specializzati in viaggi sub (e non solo) che possono darti eventuali preventivi e indicazioni.
  10. fsparap
    , 22/2/2008 15:18
    Sono stefano e con mia moglie ramona, sara di 8 anni ed enrico di 7 anni, vorrei andare a sumatra, partendo da nord(medan) a sud (padang). Non ho trovato molte recensioni, la stessa lonely planet non dice molto. Come affittare un auto e se e' un problema senza conducente. Le isole a sud di padang (non le isole mentawai), delle isolette vicino alla costa, particolarmente belle, so' che ci sono alcuni resort, ma non ho notizie.
    grazie