1. Consiglio su viaggio di nozze [luglio-agosto 2008]

di , il 20/2/2008 10:18

Ciao a tutti!!

Sono appena arrivato... Sono Francesco di Trento.

Il prossimo luglio mi sposo e vi volevo chiedere se potevate darmi qualche opinione per il viaggio di nozze

Che dovrei fare con la mia fidanzata tra luglio e agosto (circa di durata due settimane o poco più).

Vi premetto che come tipologia di viaggio ci piacerebbe qualcosa di culturale abbinato

A qualche giorno di (un bel) mare.

L'idea inoltre è di non stare troppo vicini (no Europa).

Ci sarebbe piaciuto fare un giro dello Sri Lanka e Maldive per intenderci, ma sapendo che il periodo non è ottimale, abbiamo abbandonato l'idea sperando di andarci in futuro.

Un altro posto che ci piacerebbe visitare è il Messico che anch'esso per motivi di clima non si presenta il più adatto per luglio-agosto.

L'agenzia viaggi ci ha proposto un viaggio a Bali con qualche giorno alle Gili,

Ma informandoci sul sito viaggiaresicuri.it è passata un po' la voglia di andarci, sembra un po' pericoloso sia dal punto di vis

2. francescoTN
    , 20/2/2008 10:18
    Ciao a tutti!!
    Sono appena arrivato... Sono Francesco di Trento.
    Il prossimo luglio mi sposo e vi volevo chiedere se potevate darmi qualche opinione per il viaggio di nozze
    che dovrei fare con la mia fidanzata tra luglio e agosto (circa di durata due settimane o poco più).
    Vi premetto che come tipologia di viaggio ci piacerebbe qualcosa di culturale abbinato
    a qualche giorno di (un bel) mare.
    L'idea inoltre è di non stare troppo vicini (no Europa).
    Ci sarebbe piaciuto fare un giro dello Sri Lanka e Maldive per intenderci, ma sapendo che il periodo non è ottimale, abbiamo abbandonato l'idea sperando di andarci in futuro.
    Un altro posto che ci piacerebbe visitare è il Messico che anch'esso per motivi di clima non si presenta il più adatto per luglio-agosto.
    L'agenzia viaggi ci ha proposto un viaggio a Bali con qualche giorno alle Gili,
    ma informandoci sul sito viaggiaresicuri.it è passata un po' la voglia di andarci, sembra un po' pericoloso sia dal punto di vis