1. Agosto alle Bahamas

di , il 19/2/2008 17:29

Ciao a tutti, vorrei organizzare per agosto 08 un viaggio di 2/3 settimane facendo 5 gg. A New York e il resto alle Bahams. Chi mi può dire dove è meglio andare tra tutte le isole? non quelle commerciali e costosissime,(si magari 2 gg a Nassau o grand bahams perchè comunque l'areo parte da li) ma vorrei girare 2,3 isole speciali dove trovare spiagge fantastiche e resort carini e abbordabili.

Il rischio uragani in agosto è elevato?

Avete già indirizzi e web site da consigliarmi per gli hotel e le compagnie aeree? che busget serve? che siti devo guardare per documentarmi?e' un viaggio che si può fare da sè per risparmiare o serve l'agenzia?

Vi prego di rispondermi su : losito7@libero.it

Grazie

Ciao!

2. leoncina
    , 19/2/2008 17:29
    Ciao a tutti, vorrei organizzare per agosto 08 un viaggio di 2/3 settimane facendo 5 gg. A New York e il resto alle Bahams. Chi mi può dire dove è meglio andare tra tutte le isole? non quelle commerciali e costosissime,(si magari 2 gg a Nassau o grand bahams perchè comunque l'areo parte da li) ma vorrei girare 2,3 isole speciali dove trovare spiagge fantastiche e resort carini e abbordabili.
    il rischio uragani in agosto è elevato?
    avete già indirizzi e web site da consigliarmi per gli hotel e le compagnie aeree? che busget serve? che siti devo guardare per documentarmi?e' un viaggio che si può fare da sè per risparmiare o serve l'agenzia?
    vi prego di rispondermi su : losito7@libero.it
    grazie
    ciao!