1. Deserto tunisino in 4x4

di , il 2/3/2005 00:00

Ciao a tutti partiremo per un tour nel sud tunisino deserto piste berbere oasi lago salato ai confini con la Libia nel mese di maggio/giugno.Chi mi puo' dare info sulle temperature notturne del deserto? La mia idea sarebbe di dormire qualche notte fuori tenda ,sara' sufficente una felpa ed una coperta considerando che avro' un bagaglio ridottissimo (zaino e macchina fotografica).Grazie a chi mi dara' informazioni utili.

BUBYROBY

2. Turista Anonimo
    , 29/4/2005 00:00
    Ciao a tutti sono appena tornata da una meravigliosa vacanza a Djerba, struttura Bravo Club...(meraviglioso) ho fatto una escursione nel Sahara, be' li ci hanno detto che di notte le temperature sono bassissime, -40 gradi a volte..quindi copritevi!!!!
  3. Dimavv
    , 9/4/2005 00:00
    Se siete interessati ai viaggi nel Sahara noi siamo un'Associazione romana di appassionati di viaggi avventura...il nostro sito e'
    http://www.dimensioneavventura.org
    ed al suo interno vi troverete moltissime foto e info di viaggio !
    Ciao
    Maurizio
  4. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    X Molly:

io le ferie ce l'ho dal 2/6 al 12/6 e volevo andare con francorosso facendo il tour con partenza da djerba...tu le ferie però le hai dopo! aaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!

fammi sapere!
  5. Savina 1
    , 30/3/2005 00:00
    Ciao a tutti...
    io ho già prenotato per il viaggio di nozze con il tour in 4x4 di 3 giorni + soggiorno a Djerba di 4 giorni con il tour operator "settemari" alloggerò al club Menix e partirò il 10 ottobre (mi sposo l'8).
    Qualcuno ha qualche consiglio o dritta da darmi a qualsiasi proposito....?
    Grazie a tutti per QUALSIASI consiglio.... anche via e-mail....
    Grazie Savina
  6. Turista Anonimo
    , 27/3/2005 00:00
    per Joline : ho le ferie dal 10 al 19 giugno e vorrei fare le vacanze in Tunisia.
    fammi sapere quando parti e con quale tour operator, cosi posso venire.
  7. luca Scardovi 2
    , 15/3/2005 00:00
    Ciao a tutti noi partiremo x il tuor nel deserto tunisino il 29 maggio 05 con FRANCOROSSO eravamo indecisi tra "FRANCO"" o VENTAGLIO .Se qualcuno ha fatto il tour sahariano in 4x4 con "FRANCO" o con "VENTA"ci puo' raccontare com'e' andata?Grazie a chi ci rispondera' BUBYROBY
  8. luca Scardovi 2
    Ciao a tutti noi partiremo x il tuor nel deserto tunisino il 29 maggio 05 con FRANCOROSSO eravamo indecisi tra "FRANCO"" o VENTAGLIO .Se qualcuno ha fatto il tour sahariano in 4x4 con "FRANCO" o con "VENTA"ci puo' raccontare com'e' andata?Grazie a chi ci rispondera' BUBYROBY
  9. Turista Anonimo
    Ciao a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno parte la seconda settimana di giugno per fare il tour da monastir!

sono single e vorrei compagnia!!!
  10. Turista Anonimo
    , 14/3/2005 00:00
    i tunisini dormono così.
  11. Ross 2
    , 12/3/2005 00:00
    Ciao! sono stata nel deserto tunisino a inizio gennaio e di notte faceva un freddo cane, nauralmente! (abbiamo dormito in tenda tutti imbacuccati e con 5 coperte!!).. spero che voi siate + fortunati e che riusciate a dormire sotto alle stelle!!
    in ogni caso il deserto è veramente meraviglioso...ripartirei con voi!!!
    Rossella
  12. Luca Scardovi 1
    , 2/3/2005 00:00
    Ciao a tutti partiremo per un tour nel sud tunisino deserto piste berbere oasi lago salato ai confini con la Libia nel mese di maggio/giugno.Chi mi puo' dare info sulle temperature notturne del deserto? La mia idea sarebbe di dormire qualche notte fuori tenda ,sara' sufficente una felpa ed una coperta considerando che avro' un bagaglio ridottissimo (zaino e macchina fotografica).Grazie a chi mi dara' informazioni utili.
    BUBYROBY