1. Evolution travel e' una cosa seria?

di , il 2/3/2005 00:00

Ho letto che l'agenzia Evolution travel cerca affiliati per lavorare ,tramite internet, nel settore turismo. Ovviamente ti chiedono un bel po' di soldini per questo e siccome la cosa mi potrebbe interessare ma vorrei evitare di essere spennato inutilmente vi chiedo se conoscete questa agenzia e se vi risulta essere una proposta seria.

Grazie

Alberto

2. alessiorovi
    , 31/5/2011 12:33
    ciao Roberta, io ho viaggiato con loro a natale e devo dire che mi sono sembrati competenti e professionali. Il viaggio, alle Maldive, è andato benissimo, tutto come da programma, e la persona che mi ha seguito è stato davvero in gamba. Ora sto valutando anche la possibilità di diventare una sorta di segnalatore, lo chiamano etraveller, che praticamente ti permette di guadagnare segnalando altri viaggiatori ma devo ancora capire bene qual è il meccanismo. certo è un mondo affascinante :)ciao!
  3. roberta coruzzi
    , 2/3/2005 00:00
    Ho letto che l'agenzia Evolution travel cerca affiliati per lavorare ,tramite internet, nel settore turismo. Ovviamente ti chiedono un bel po' di soldini per questo e siccome la cosa mi potrebbe interessare ma vorrei evitare di essere spennato inutilmente vi chiedo se conoscete questa agenzia e se vi risulta essere una proposta seria.
    Grazie
    Alberto