1. Trasferirsi in Sud America

di , il 2/3/2005 00:00

Ciao,

Siamo una giovane coppia io Ingegnere Elettronico, mia moglie Agronomo.

Stiamo valutando l'idea di trasferirci in sud america (Brasile, Venezuela, ecc..) e voleva capire se c'è qualche possibilità di trovare lavoro nei nostri rispettivi campi.

Ciao Daniele

2. Silvia Prioli
    , 31/8/2005 00:00
    Forse è ancora presto per qualsiasi decisione ma mi convinco sempre pi che "fuggire" non sarebbe poi male,mi sono innamorata del Messico, e il prossimo viaggio ha meta il Brasile...chissà!
    A proposito arriviamo io e il mio moroso a Fortaleza, qualcuno conosce una posada economica per passare i primi giorni prima di andare a Nord!?
  3. MILIPIERRE
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao,
    sono Cristina.
    Io sto valutando la possibilità di trasferirmi in un paese dell'America Latina, ma ancora non so quale.
    Ho 20 anni e lavoro come segrtaria, sono diplomata.
    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Vorrei un clima caldo e un paese non troppo costoso.
    Grazie a tutti.
  4. Matteo Piantassi
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao a tutti
    sono Matteo e vorrei fare un'esperienza lavorativa in Sud America. Sono un neo laureato in Informatica ed ho una gran voglia di viaggiare!!! Conosco bene lo spagnolo perchè ho vissuto un anno a Madrid per una borsa di studio e il mio sogno è quello di andare a vivere per un po in Sud America. Se sapete qualcosa di qualche lavoro relativo al mio settore e non, fatemi sapere a questo indirizzo...
    Ciao a tutti
    Ps: sostituire [et] con @
  5. Lorenzo La spina
    , 25/7/2005 00:00
    Sono un agronomo. Vorrei sapere sed ci sono possibiltà di lavoro presso centri di ricerca, laboratori o aziende in America latina. Ho una buona conoscenza dello spagnolo, imparato durante un soggiorno di 5 mesi in Spagna. Ho lavorato anche in Olanda per tre mesi e parlo anche l'inglese. Grazie.
  6. Turista Anonimo
    , 16/7/2005 00:00