1. Heineken jamming festival IMOLA

di , il 2/3/2005 00:00

Ciao a tutti,vorrei andare a imola a vedere il mitico VASCO.

Volevo prenotare un albergo....qualcuno conosce qualcosa di non troppo costoso per dormire una notte a giugno??

Graziemille!!!!

2. Turista Anonimo
    , 23/3/2005 00:00
    sono daccordissimo con il chiaro,i revolver sono unici,io sono stata tutti gli anni passati a imola,ma credetemi quando c'è vasco ,nn andateci è mostruosooo,gente che nn è mai andata ad un concerto si accalca solo per vedere vasco!!!E i green day,i revolver,i cure l'anno scorso????in italia siete veramente strani...i gruppi migliori si trovano all'estero e voi andate solo per vedere vascooooo!!!!
  3. Shalla
    , 23/3/2005 00:00
    hola!!!ascoltate xil festival ad imola il 10-11-12giugno per vedere vasco dove posso pigliare i biglietti???RISPONDETE!!
  4. Linda Bertolo
    , 22/3/2005 00:00
    X ilchiaro
    Allora stai a casa tua.
  5. Marco Chiarolini
    , 22/3/2005 00:00
    credo che l'unico gruppo che veramente meriti l'acquisto del biglietto sia quello dei velvet revolver, il resto mi sembra paccottiglia commerciale
  6. Linda Bertolo
    , 21/3/2005 00:00
    Secondo me intorno alle 19.30/20.00, dato ceh i R.E.M. suonano alle 21.00...
  7. Turista Anonimo
    , 21/3/2005 00:00
    a che ora si esibiranno i mitici green day l'11 giugno 2005 ad imola?!xfavore è urgente!
  8. Marilena Gazzani
    , 14/3/2005 00:00
    Mio figlio ha acquistato i biglietti sabato 12/03/2005 presso i supermercati Esselunga a Milano

Ciao a tutti Marilena
  9. Turista Anonimo
    , 13/3/2005 00:00
    Grandissimo Vasco, sempre il migliore, sempre l'unico in Italia e inimitabile!!!!Nessuno può fargli concorrenza, basta guardare i dati dei suoi concerti!!!proprio per questo motivo, scusate, ma è un pò sminuente x Vasco stesso dire che i suoi migliori concerti sono a Roma o Milano perchè hanno dei stadi enormi..se sei negli ultimi anelli non sò quanto è stupendo...ma Vasco è sempre "stupendo" e lo è in qualsiasi occasione, anche all'Heineken.....un concerto di Vasco dove è, è, la sua grinta, la sua energia viene trasmessa anche se ti trovi in un rancido bagno pubblico, basta udire le sue parole e niente ti sarà sembrato mai così magico...certo che se poi ti trovi sotto il palco, come ero io l'anno scorso a Perugia, poi si che avverti i brividi in tutto il corpo!!!!In bocca al lupo ragazzi!!!!
  10. Turista Anonimo
    , 8/3/2005 00:00
    Grazie mille!!!!
    Marzia
  11. Turista Anonimo
    , 7/3/2005 00:00
    i biglietti credo ci siano ancora.
    io li ho acquistati via internet www.ticketone.it ma ti serve la carta di credito.....senno' in ogni caso puoi andare sul sito e li' ti indicano i punti vendita.
  12. Turista Anonimo
    Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora biglietti e dove si acquistano???
    Grazie Mar
  13. Turista Anonimo
    aprono i cancelli alle 9.30....si entra nell'autodromo....si passa sopra alla pol position e si va in un prato...li' c'e' un palco....alle 14.30 iniziano i vari artisti e alle 9.30 inizia vasco....un vero e proprio concerto....io ci sono gia' stata ed e' stato bellissimo.
    se fa caldo ci sono le docce volanti per bagnarsi,....se piove...ti lavi e il biglietto non te lo rimborsano ma ti assicuro che ne vale comunque la pena...poi ci sono gli stand dell'heineken...birra e panini a fiumi....insomma....secondo me una volta nella vita bisogna provarlo....solo una cosa non mi e' piaciuta:considerando la moltitudine di gente se vai in tenda campeggi dove capita senza servizi ecc...
  14. Turista Anonimo
    , 6/3/2005 00:00
    non ti rimborsano il biglieto nemmeno se nevica.... io di concerti sotto l'acqua ne ho fatti tanti !!!!! e sono stati i più belli....
  15. Luca Belvederesi
    , 6/3/2005 00:00
    Ciao sono luca e sono appassionato di Vasco.
    So che il 10 di giugno sarà ad Imola e con lui ci saranno anche altri artisti.
    Volevo avere notizie per quanto riguarda gli orari.
    Se inizia di pomeriggio e se si prolunga per tutta la notte.
    Ah.... ma viene allestito un palco e si sta in giro per l'autodromo?? La mia domanda sarà idiota ma non lo so proprio.
    In caso di mal tempo il biglietto viene rimporsato o il concerto si tiene ugualmente??? Un grazie a tutti

Ciao e forza VASCO
  16. Turista Anonimo
    , 4/3/2005 00:00
    sono d'accordo con te che a roma, milano ecc. i concerti son piu' belli.....imola e' un'altra cosa solo perche' stai in ballo tutto il giorno e non c'e' un solo cantante ma piu' gruppi...e' l'ambiente che si crea...io 3 anni fa l'ho vissuta bene....