1. Heineken jamming festival IMOLA

di , il 2/3/2005 00:00

Ciao a tutti,vorrei andare a imola a vedere il mitico VASCO.

Volevo prenotare un albergo....qualcuno conosce qualcosa di non troppo costoso per dormire una notte a giugno??

Graziemille!!!!

2. Alessio Rabatti
    , 10/4/2005 00:00
    ciao volevo sapere alcuni informazioni riguardanti VascoRossi del 10Giugno prossimo. Siccome son un ragazzo in carrozzina volevo solo sapere nel nostro spazio riservato o li vicino mettete anche dei bagni appositi x le carrozzine? Poi, per parcheggiare la macchina possiamo li vicino? sono un pò in anticipo, ma se potete rispondermi vene sarei grato, grazie mille Alessio Firenze
  3. Turista Anonimo
    , 9/4/2005 00:00
    Blackcat vai a fare una giratina all'estero e non rompere, grazie!Vasco è un mito per noi italiani, se non ti piace taci!Non ci sono parole per descrivere tutto il lavoro che questo artista ha fatto in tutta la sua carriera, basta però guardare i numeri dei suoi concerti e degli album che vende!
    Grandissimo Vasco, continua la tua storia e la nostra!
  4. Turista Anonimo
    , 31/3/2005 00:00
    per campeggiare non c'e' problema...ti fanno mettere avunque...anche lungo il fiume...l'unico problema e' che arrivi, metti la tenda e quando torni dopo il concerto non la trovi piu' nel senso che a fianco alla tua ne sono arrivate altre cento......scordati di trovare il posto incampeggio a pagamento con i servizi ecc.....e scordati di lasciare le borse o il cambio intenda...devi avere almeno la macchina per lasciar dentro le cose.....io sono una campeggiatrice e sono stata a Imola 4 anni fa a vedere Vasco....e0' stato bellissimo...ho piazzato la tenda ma alla fine ho dormito in macchina....
  5. Ale 45
    , 30/3/2005 00:00
    ariciao...
    ho dimenticato di mettere l'indirizzo mail..
    ... cercavo info per campeggiare all'autodromo sabato 11/06...
    ciaoooo
  6. Ale 45
    , 30/3/2005 00:00
    Ciao ragazziiii...
    volevo info su la possibilità di campeggiare all'autodromo...
    ...
    merciii...
    ci sarò l'11
  7. Turista Anonimo
    , 29/3/2005 00:00
    Ciao...io vado l'11 a vedere i mitici Green Day e i REM...abito a una mezzo'ra da Imola...praticamente sono di caso...ci sono stata ieri all'Autodromo per la tipica scampagnata di Pasquetta...nonostante conosca bene l'autodromo volevo un'informazione se qualcuno la sa...io non sono mai stata all'Heineken e volevo sapere in che punto preciso dell'Autodromo allestiscono il palco...dalle mie indagini dovrebbe essere dal mega parcheggione della RIVAZZA PADDOK...qualcuno riesce a darmi una conferma...e poi qualcuno sa quali sono le entrate...nel senso si accede solo dall'entrata dove cè la griglia di partenza?io ho comprato i biglietti da ormai un mese, sono andata da un rivenditore autorizzato TICKETONE, il biglietto lo devo andare a cambiare da qualche parte...
    Ciao e grazie
  8. Denis 5
    , 26/3/2005 00:00
    VENDO 2 BIGLIETTI PER VASCO AD IMOLA ALL'HEINEKEN JAMMING FESTIVAL DEL 10/06/2005
    SE SIETE INTERESSATI MANDATEMI UNA MAIL.
    ciao a tutti Denis
  9. Silvia Aragona
    , 26/3/2005 00:00
    sono riuscita a prendere due biglietti per il 10, voleve sapere chi suona quel giorno oltre a Vasco..
    Grazie, Ciao! Silvia
  10. Giorgio Forlini
    , 25/3/2005 00:00
    ciao i biglietti costano 40 euro compresa la prevendita....35+5 kmq li compri o su www.ticketone.it o se vai li trovi anke la lista dei punti vendita dove comprarli ciao ciao..!!!
    w vasco
  11. Marcello Tedini
    Qualcuno sa dove si comprano i biglietti e quanto costano ?
  12. Bebe Bebe
    Sto cercando disperatamente due biglietti per Vasco all'Heineken Jammin Festival...AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Marco Chiarolini
    , 24/3/2005 00:00
    ti ringrazio, ma ormai difficilmente frequento i concerti (se capitasse ancora un Page-Plant allora si).
    I Maiden li ho visti solo una volta, con gli Anthrax a Milano.
    Personalmente preferisco i concerti con uno o due gruppi rispetto ai festival con 5 o 6 band. (certo se ricapitasse un monster of rock con AC/DC e Metallica posso anche cambiare idea e decidere di sopportare altre 10 band sfigate nel pomeriggio)
  14. Turista Anonimo
    per il chiaro:Non prendertela,tanto è inutile...cmq se ti puo' interessare,c'è un festival imperdibile se sei un'amante del rock metal ed è il GODS OF METAL a bologna ,quest'anno come head line della serata ci sono niente popodi meno che...gli IRON MAIDEN...io ci vado....
  15. Marco Chiarolini
    per valnaz: puoi giurarci che stò a casa mia.
    Quel che non capisco è perchè devi rispondermi con astio! Io ho espresso solo un parere personale senza offendere nessuno, o qualcuno si è offeso?
  16. Turista Anonimo
    , 23/3/2005 00:00
    Se state cercando una sisitemazione per imola,a Bologna ci sono un sacc0 di affitta camere,con bagni privati,a stanza costano dai 50-75 euro,sono in centro e li trovate sulle pagine utili