1. Cercasi info x sharm!!!!!!!!!...partenza immediata

di , il 2/3/2005 00:00

Salam o alikom!!! volevo chiedere a tutte le persone che sono state recentemente a sharm, qualche informazione pratica. Ho letto molte esperienze di viaggio su questo sito ma molte sono contrastanti...qualcuno mi può dire la veritò, nient'altro che la verità??? allora, parto l'8 marzo, sto via una settimana!!! la temperatura dell'acqua com'è in quel periodo? si può sperare di fare il bagno senza morire di freddo e dover risalire dopo 10 min? e poi ancora, mi han detto che la salita al monte sinai d'inverno non si fa? è vero? e poi ancora, mi potete dire se le cassaforti nelle camere sono a pagamento? magari, lo so , dipende dagli alberghi, ma in generale, voi sapete qualcosa? grazie del vostro tempo e buona preparazione per il vostro prossimo viaggio

Laura

2. Laura Tanzi
    , 2/3/2005 00:00
    Salam o alikom!!! volevo chiedere a tutte le persone che sono state recentemente a sharm, qualche informazione pratica. Ho letto molte esperienze di viaggio su questo sito ma molte sono contrastanti...qualcuno mi può dire la veritò, nient'altro che la verità???
    allora, parto l'8 marzo, sto via una settimana!!! la temperatura dell'acqua com'è in quel periodo? si può sperare di fare il bagno senza morire di freddo e dover risalire dopo 10 min?
    e poi ancora, mi han detto che la salita al monte sinai d'inverno non si fa? è vero?
    e poi ancora, mi potete dire se le cassaforti nelle camere sono a pagamento? magari, lo so , dipende dagli alberghi, ma in generale, voi sapete qualcosa?
    grazie del vostro tempo
    e buona preparazione per il vostro prossimo viaggio

laura