1. ASSO MAURITIUS,VALIDO HOTEL?

di , il 1/3/2005 00:00

Ciao a tutti,

Il mio ragazzo ed io partiremo per le Mauritius ad agosto, e sono a chiedervi consiglio per un albergo che sia pulito, carino senza essere lo str-lusso eccezionale, da spendere dai 70-80€ a camera in mezza pensione, preferibilmente sulla costa est...

Ho letto che alcuni di voi hanno soggiornato da Asso e volevo chiedervi com'era la strutturam se pulita o no e il mangiare...insomma un giudizio oppure un'alternativa che voi ritenete valida!!Grazie mille a chi mi darà una mano a..scegliere!!!

Ciao!

Michela

2. Michela Catenazzi
    , 1/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    il mio ragazzo ed io partiremo per le Mauritius ad agosto, e sono a chiedervi consiglio per un albergo che sia pulito, carino senza essere lo str-lusso eccezionale, da spendere dai 70-80€ a camera in mezza pensione, preferibilmente sulla costa est...
    Ho letto che alcuni di voi hanno soggiornato da Asso e volevo chiedervi com'era la strutturam se pulita o no e il mangiare...insomma un giudizio oppure un'alternativa che voi ritenete valida!!Grazie mille a chi mi darà una mano a..scegliere!!!
    Ciao!
    Michela