1. ZANZIBAR-SCONSIGLIO VIVAMENTE "la rosa dei venti"

di , il 1/3/2005 00:00

Salve ragazzi sono appena tornato da Zanzibar.

Posto stupendo mare superlativo.

Alloggiavo a Kendwa a nord-est dell'isola un posto molto bello dai colori affascinanti.

L'unico punto dolente è l'hotel dove alloggiavamo:

LA ROSA DEI VENTI gestito da Francesco un italiano trasferitosi sull'isola.

SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ALLOGGIARE in quell'hotel in quanto il proprietario è di una antipatia unica e riesce con il suo modo di fare a rovinarti la vacanza dopo 5 minuti dal tuo arrivo!!!!

Ho assistito a maltrattamenti verso le sue dipendenti e verso noi clienti, ho assistito a discussioni con i clienti per il cibo. Disguidi, problemi, battibecchi erano all'ordine del giorno: NON ANDATE IN QUELL'hotel.

Ogni giorno un problema...a volte mancava la corrente a volte l'acqua....

UNICA NOTA POSITIVA...se riuscivi a non discutere col proprietario riuscivi a mangiare dell'ottimo pesce fresco appena pescato!!! Per informazioni contattatemi pure.

2. Cristian Lupi
    , 1/3/2005 00:00
    Salve ragazzi sono appena tornato da Zanzibar.
    Posto stupendo mare superlativo.
    Alloggiavo a Kendwa a nord-est dell'isola un posto molto bello dai colori affascinanti.
    L'unico punto dolente è l'hotel dove alloggiavamo:
    LA ROSA DEI VENTI gestito da Francesco un italiano trasferitosi sull'isola.
    SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ALLOGGIARE in quell'hotel in quanto il proprietario è di una antipatia unica e riesce con il suo modo di fare a rovinarti la vacanza dopo 5 minuti dal tuo arrivo!!!!
    Ho assistito a maltrattamenti verso le sue dipendenti e verso noi clienti, ho assistito a discussioni con i clienti per il cibo. Disguidi, problemi, battibecchi erano all'ordine del giorno: NON ANDATE IN QUELL'hotel.
    Ogni giorno un problema...a volte mancava la corrente a volte l'acqua....
    UNICA NOTA POSITIVA...se riuscivi a non discutere col proprietario riuscivi a mangiare dell'ottimo pesce fresco appena pescato!!! Per informazioni contattatemi pure.