1. ANDALUSIA E GIBILTERRA

di , il 17/3/2006 00:00

Ciao a tutti, vorrei sapere piu' info possibili da chi ha vissuto almeno qualche mese tra gibilterra e andalusia in genere, quindi quante possibilita' di lavoro ci sono per chi parla poco spagnolo, pur adattandosi, quanto costa affittare una casa e quanto costa affittare una casa...questo perche' il mio compagno verra' trasferito per lavoro da quelle parti e io felicemente e di conseguenza.

Ho letto tante info e pareri di chi e' stato in vacanza e mi sembra un posto bellissimo e una zona piacevole per inserirsi, parlando di gente ritmo di vita e clima, ma ho un po' di dubbi e domande com'e' normale !!!! se qualcuno mi puo aiutare indicandomi magari un forum di italiani che vivono la...saluti e grazie

2. Elena R
    , 17/3/2006 00:00
    Ciao a tutti, vorrei sapere piu' info possibili da chi ha vissuto almeno qualche mese tra gibilterra e andalusia in genere, quindi quante possibilita' di lavoro ci sono per chi parla poco spagnolo, pur adattandosi, quanto costa affittare una casa e quanto costa affittare una casa...questo perche' il mio compagno verra' trasferito per lavoro da quelle parti e io felicemente e di conseguenza.
    ho letto tante info e pareri di chi e' stato in vacanza e mi sembra un posto bellissimo e una zona piacevole per inserirsi, parlando di gente ritmo di vita e clima, ma ho un po' di dubbi e domande com'e' normale !!!! se qualcuno mi puo aiutare indicandomi magari un forum di italiani che vivono la...saluti e grazie