1. Navigatori satellitari per auto

di , il 5/2/2008 16:47

Ebbene fra 5 settimane partiamo ancora per la nostra bene amata Grecia! Vorremmo acquistare un gps, ma quale, quanto costa, e soprattutto funziona?

Avremmo due opzioni in vista eventualmente, Blaupunkt Lucca 3.3 e JVC KV-PX70, tutti e due dicono coprono buona parte della Grecia e di Creta. Qualche turista per caso può venirci in aiuto, sono in gioco ca. 300-400€! Grazie infinitamente, un abbraccio pieno di sole

2. rita e mimmo
    , 28/2/2008 16:44
    Ho acquistato in Ebay a meno di 100€ compresa spedizione un gps chiamato GPS con Route 66, che per quel che ho potuto provare, sto preparando un viaggio in camper in Scandinavia, risponde egregiamente.
    Credo che non sia più necessario spendere le cifre che dici. Non ho grande esperienza ma data la differenza approfondirei.
    In bocca al lupo
  3. Toni
    , 8/2/2008 23:28
    Quoto
  4. maurizioviola
    , 8/2/2008 15:57
    La Grecia è un paese che oramai fa parte dell'Europa, non avrà una rete stradale sviluppatissima, ma i segnali ci sono....... vuoi mettere una bella cartina stradale, anche un po' sgualcita, evidenziata con un pennarello! Il gusto di fermarsi lungo qualche strada di campagna a chiedere al passante di turno dove si trova la località in cui devi arrivare! i Graci sono molti gentili, e sicuramente ti aiuteranno! Tanti anni fà, era l'estate 1988 io e dei miei amici abbiamo girato in lungo e in largo peril Peloponneso ed abbiamo trovato sempre il motto "stessa faccia, stessa razza" che li fa sentire molto vicini a noi italiani; dovevamo arrivare a Mistra (città bizantina fantastica) e chiedemmo informazioni ad un vecchio contadino che si trovava al margine della strada. Questi, appena si accorse che eravamo italiani, oltre ad indicarci la strada giusta, volle offrirci da bere perchè era affascinato da Berlinguer, e ci tenne almeno 1/2 ora a parlare in un italiano stentato intercalato da qualche parola di greca del "comunista fratello, compagno, Berlinguer". Fu un esperienza molto bella per il contatto che avevamo avuto con le persone locali....... la voce impostata del navigatore invece........ io risparmierei quei 300/400 euro per spenderli in benzina andando alla ricerca di situazioni più vere!
  5. paris57k
    , 5/2/2008 16:47
    Ebbene fra 5 settimane partiamo ancora per la nostra bene amata Grecia! Vorremmo acquistare un gps, ma quale, quanto costa, e soprattutto funziona?
    Avremmo due opzioni in vista eventualmente, Blaupunkt Lucca 3.3 e JVC KV-PX70, tutti e due dicono coprono buona parte della Grecia e di Creta. Qualche turista per caso può venirci in aiuto, sono in gioco ca. 300-400€! Grazie infinitamente, un abbraccio pieno di sole