1. Navigatori satellitari per auto

di , il 5/2/2008 16:47

Ebbene fra 5 settimane partiamo ancora per la nostra bene amata Grecia! Vorremmo acquistare un gps, ma quale, quanto costa, e soprattutto funziona?

Avremmo due opzioni in vista eventualmente, Blaupunkt Lucca 3.3 e JVC KV-PX70, tutti e due dicono coprono buona parte della Grecia e di Creta. Qualche turista per caso può venirci in aiuto, sono in gioco ca. 300-400€! Grazie infinitamente, un abbraccio pieno di sole

2. rita e mimmo
    , 28/2/2008 16:44
    Ho acquistato in Ebay a meno di 100€ compresa spedizione un gps chiamato GPS con Route 66, che per quel che ho potuto provare, sto preparando un viaggio in camper in Scandinavia, risponde egregiamente.
    Credo che non sia più necessario spendere le cifre che dici. Non ho grande esperienza ma data la differenza approfondirei.
    In bocca al lupo
  3. Toni
    , 8/2/2008 23:28
    Quoto
  4. maurizioviola
    , 8/2/2008 15:57