1. Consiglio

di , il 5/2/2008 11:53

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato ci stiamo organizzando un viaggio negli Usa (parchi) e vorrei un consiglio: visto che viaggiamo in auto e facciamo una tratta piuttosto lunga las Vegas-Yosemite, che strada è meglio fare? perchè il viamichelin visualizza tre itinerari:

Il primo tramite hw 95

Il secondo da las vegas verso los angeles e poi verso hw 395, un'altro tramite la death valley...

Insomma non ci si capisce nulla... Tra l'altro quello con la hw 95 è sconsigliato dalla guida della lonely perche è poco panoramico... Chi ci puo aiutare? Grazie infinite...

2. Cinzia e Carlo
    , 5/2/2008 11:53
    Ciao a tutti, io e il mio fidanzato ci stiamo organizzando un viaggio negli Usa (parchi) e vorrei un consiglio: visto che viaggiamo in auto e facciamo una tratta piuttosto lunga las Vegas-Yosemite, che strada è meglio fare? perchè il viamichelin visualizza tre itinerari:
    il primo tramite hw 95
    il secondo da las vegas verso los angeles e poi verso hw 395, un'altro tramite la death valley...
    insomma non ci si capisce nulla... Tra l'altro quello con la hw 95 è sconsigliato dalla guida della lonely perche è poco panoramico... Chi ci puo aiutare? Grazie infinite...