1. Qualche consiglio su Messico e Jamaica!?!?!?!?!?!?

di , il 3/2/2008 14:14

Ciao Amici,

Sto cercando di organizzare un viaggio in Messico o Jamaica, siamo 3 amiche e vorrei trovare un villaggio con formula all inclusive §(stiamo solo una settimana e ho pensato che sarebbe meglio avere il tutto incluso come base e poi dal villaggio fare qualche escursione...).

Ho preso 2000 cataloghi e sto viaggiando in internet per confrontare le strutture. Chi di Voi è stato avrebbe qualche struttura da consigliarmi? Tenedno appunto conto che cerco un villaggio, una struttura adatta ad una vacanza "giovane" (e non un villaggio dove vanno i neosposini!!! :-))))

Se qualcuno di Voi potesse aiutarmi lo ringrazio fin da ora!

La mia mail è luzieli@libero.it

2. ginevra82
    , 3/2/2008 14:14
    Ciao Amici,
    sto cercando di organizzare un viaggio in Messico o Jamaica, siamo 3 amiche e vorrei trovare un villaggio con formula all inclusive §(stiamo solo una settimana e ho pensato che sarebbe meglio avere il tutto incluso come base e poi dal villaggio fare qualche escursione...).
    Ho preso 2000 cataloghi e sto viaggiando in internet per confrontare le strutture. Chi di Voi è stato avrebbe qualche struttura da consigliarmi? Tenedno appunto conto che cerco un villaggio, una struttura adatta ad una vacanza "giovane" (e non un villaggio dove vanno i neosposini!!! :-))))
    Se qualcuno di Voi potesse aiutarmi lo ringrazio fin da ora!
    La mia mail è luzieli@libero.it