1. Iran ad Agosto: itinerari per evitare il caldo

di , il 1/2/2008 18:29

Ciao, cerchiamo qualcuno che sia stato in Iran ad Agosto e, dato che abbiamo letto che fa un gran caldo (intorno ai 45°) e che questo, come abbiamo già sperimentato in altri viaggi, rende tutto più faticoso, vorremmo sapere se avete consigli su itinerari possibili in questo mese.

Inoltre,quale compagnia aerea consigliate?

Grazie a chiunque voglia risponderci.

2. giover
    , 12/4/2014 15:13
    Ciao

ho visto che siete andati nel deserti iraniano nel 2008 con AITOTOUR.

Io penso di andarci in Ottobre e avrei bisogno di sapere :

Come Vi siete trovati con l'agenzia AITOUR in quanto ci ha fatto un ottimo prezzo per il tour da me proposto ?

Quale localita' del deserto e quale deserto ( Kavir Lut e/o Dasht e Kavir ) avete visitato ?

Grazie

Giorgio
  3. giovanni cugini
    , 5/3/2008 20:34
    abbiamo visitato l'IRAN NELL'AGOSTO 2008 ed è stato un viaggio fantastico. il caldo è un caldo secco e non abbiamo avuto nessun problema.Prima di partire avevamo mille dubbi: sulla situazione politica, sul clima, come vestirci ecc.ecc. Non abbiamo incontrato alcune difficoltà anzi la gente soprattutto le donne sono molto molto cordiali.Noi donne abbiamo comunque vestito come da loto richiesto pantaloni lunghi, casacca al ginocchio e velo e ci siamo trovate benissimo anche vestite così. Noi eravamo in 6 e abbiamo viaggiato con www.AITOTOURS.it . Noi abbiamo viaggiato con Alitalia ma sarebbe stato meglio viaggiare con air iran.buon viaggio. giovanni cugini
  4. RByron
    , 1/2/2008 18:29
    Ciao, cerchiamo qualcuno che sia stato in Iran ad Agosto e, dato che abbiamo letto che fa un gran caldo (intorno ai 45°) e che questo, come abbiamo già sperimentato in altri viaggi, rende tutto più faticoso, vorremmo sapere se avete consigli su itinerari possibili in questo mese.
    Inoltre,quale compagnia aerea consigliate?
    Grazie a chiunque voglia risponderci.