1. Istanbul magica e romantica

di , il 22/1/2008 13:25

Chi mi aiuta ad organizzare un weekend lungo (venerdì-lunedì) a Istanbul?

Ci andrò con la mia donna e ho bisogno di un albergo ricco di fascino e il nome di qualche ristorante suggestivo.... Apprezzerei molto anche indicazioni su cose da vedere fuori da quello riportato sulle guide.

E' un occasione importante e vorrei regalare alla mia compagna una esperienza magica.

Per una volta ho deciso che non baderò a spese (ehi non prendetemi troppo sul serio....) pur di stupirla con effetti speciali...

Dai, aiutatemi....

2. Morena e Michel
    , 4/2/2008 18:44
    Ciao Andrea sono Morena.
    Sono stata ad istanbul per il capodanno del 2006 con mio marito e l'abbiamo trovata stupenda.
    Ti consiglio di soggiornare al Ciragan Palace, lussuoso e con ristoranti fantastici.
    Non te ne pentirai!
    ciao
  3. grignanilaura
    , 4/2/2008 18:27
    Il Pera Palace é in restauro... riapre nel 2009
  4. Erica86
    , 4/2/2008 16:09
    ciao, se non sai dove soggiornare ad Istanbul ti consiglio di andare a vedere il sito www.prenotatu.it trovi un sacco di pacchetti turistici per Istanbul e non solo e i prezzi sono molto buoni....
  5. emmemme
    , 2/2/2008 09:54
    Ciao, amo Istanbul per le intense emozioni che trasmette: in coppia è ancora più magica. Posso consigliarti di leggere i post sul mio blog-magazine www.donneconlavaligia.it (basta che vai su cerca e clicchi istanbul)?
    buon viaggio....
  6. JefaPat
    , 24/1/2008 21:40
    Proprio ad Istambul c'è uno degli alberghi più di atmosfera che abbia mai visto in tutto il mondo: il Pera Palace. Si tratta dell'albergo costruito se non ricordo male all'inizio del secolo scorso dalla compagnia che gestiva l'Orient Express per accogliere i viaggiatori che si fermavano in città. Da allora non è cambiato molto, ha un fascino un po' decadente, e non è nemmeno carissimo. Le camere sono molto diverse una dall'altra, e ognuna ha il nome di una personalità che vi ha soggiornato. Io ho dormito nella camera Maresciallo Tito e i miei amici nella stanza Hemingway, e c'è anche la stanza di Agatha Christie con alcuni cimeli della scrittrice...
    Patrizia
  7. teollo
    , 24/1/2008 21:39
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=16323

posso suggerirti il mio itinerario?
    ciao matteo
  8. andrea.z
    , 22/1/2008 13:25
    Chi mi aiuta ad organizzare un weekend lungo (venerdì-lunedì) a Istanbul?
    Ci andrò con la mia donna e ho bisogno di un albergo ricco di fascino e il nome di qualche ristorante suggestivo.... Apprezzerei molto anche indicazioni su cose da vedere fuori da quello riportato sulle guide.
    E' un occasione importante e vorrei regalare alla mia compagna una esperienza magica.
    Per una volta ho deciso che non baderò a spese (ehi non prendetemi troppo sul serio....) pur di stupirla con effetti speciali...
    dai, aiutatemi....