1. DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE ALLE MALDIVE?

di , il 20/1/2008 16:37

Cerco un' isola piccola, dove posso stare in relax, senza tante altre persone.i bungalow devono essere bellissimi, non come alcuni che hanno pagato un sacco di soldi e poi si sono trovati in camere simili agli alberghi a 2 stelle qua da noi o con gli ombrelloni attaccati come a rimini.

Cerco privacy, relax e lusso. Non e' che voglio le posate d' oro ma voglio che sia un viaggio di nozze indimenticabile.

Insomma cerco un' isola che mi vizi, dove coloro che vi lavorano stiano attenti a tutti i particolari.

2. michelle111
    , 20/1/2008 16:37
    Cerco un' isola piccola, dove posso stare in relax, senza tante altre persone.i bungalow devono essere bellissimi, non come alcuni che hanno pagato un sacco di soldi e poi si sono trovati in camere simili agli alberghi a 2 stelle qua da noi o con gli ombrelloni attaccati come a rimini.
    cerco privacy, relax e lusso. Non e' che voglio le posate d' oro ma voglio che sia un viaggio di nozze indimenticabile.
    insomma cerco un' isola che mi vizi, dove coloro che vi lavorano stiano attenti a tutti i particolari.