1. VIAGGIO DI NOZZE SRILANKA+MALDIVE

di , il 17/1/2008 14:51

Caio a tutti, sono nuovo del forum.

Il 20 settembre 2008 io e sara ci sposiamo, quindi stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze.principalmente avevamo deciso 3 notti a new york + 9 notti in polynesia ,ma come voi sapete e' un costo un po' troppo esagerato, non solo per il volo, ma gia di per se la polynesia e' cara.

Quindi ci stiamo dirigendo verso mete comunque da sogno , ma un po' meno costose,per questo stiamo pensando allo srilanka (5 giorni di tour + 7 di mare alle maldive).

Sfogliando un po' di cataloghi in agrnzia ho trovato un hotel molto bello che si chiama (thudufushi), ora vi chiedo se qualcuno sa darmi dei consigli riguardo allo srilanka, se e' bello come tour le temperature che posso trovare.....e alle maldive il(thudufushi) se effettivamente ne vale la pena .

Vi ringrazio, davide .

2. DEIV
    , 17/1/2008 14:51
    Caio a tutti, sono nuovo del forum.
    il 20 settembre 2008 io e sara ci sposiamo, quindi stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze.principalmente avevamo deciso 3 notti a new york + 9 notti in polynesia ,ma come voi sapete e' un costo un po' troppo esagerato, non solo per il volo, ma gia di per se la polynesia e' cara.
    quindi ci stiamo dirigendo verso mete comunque da sogno , ma un po' meno costose,per questo stiamo pensando allo srilanka (5 giorni di tour + 7 di mare alle maldive).
    sfogliando un po' di cataloghi in agrnzia ho trovato un hotel molto bello che si chiama (thudufushi), ora vi chiedo se qualcuno sa darmi dei consigli riguardo allo srilanka, se e' bello come tour le temperature che posso trovare.....e alle maldive il(thudufushi) se effettivamente ne vale la pena .
    vi ringrazio, davide .