1. Missione NEW YORK!

di , il 17/1/2008 09:27

NEW YORK!la mia casa è un punto di luce, un rifugio, un ristoro, un piccolo posto dove far splendere di sè chiunque voglia arrivare a new york, come un piccolo turista per caso che cerca la sua coincidenza..

Ideale per chi cerchi le proprie risposte...arrivati a questo, qualcosa di magico puo accadere...la mia è una missione piu che un modo per vivere..quindi vi aspetto in tanti..A PARTIRE DA 25-30 EURO al gg fino a 5 posti letto...incredibile ma vero, probabilmente i sogni cominciano da qui, perche dietro ogni uomo, c'è prima una grande idea..e viaggiare non è mai un caso...ladivyolet@gmail.com

2. smeraldas
    , 17/1/2008 09:27
    NEW YORK!la mia casa è un punto di luce, un rifugio, un ristoro, un piccolo posto dove far splendere di sè chiunque voglia arrivare a new york, come un piccolo turista per caso che cerca la sua coincidenza..
    ideale per chi cerchi le proprie risposte...arrivati a questo, qualcosa di magico puo accadere...la mia è una missione piu che un modo per vivere..quindi vi aspetto in tanti..A PARTIRE DA 25-30 EURO al gg fino a 5 posti letto...incredibile ma vero, probabilmente i sogni cominciano da qui, perche dietro ogni uomo, c'è prima una grande idea..e viaggiare non è mai un caso...ladivyolet@gmail.com