1. Comitiva ragazzi: Grecia.. ma dove???

di , il 17/1/2008 00:47

Ciao a tutti,

Ho intenzione di organizzare per la prossima estate una vacanza di una settimana con i miei amici.. Avevo pensato ad un qualcosa di non troppo dispendioso (amo la Florida ma i costi li conosciamo tutt eeheh :D ) e avevo pensato alla Grecia. Ho letto qualke recensione e ho visto qualke foto: devo dire ke ci sono dei posti davvero incantevoli spece nelle Cicladi o a Corfù, ma non essendo un grande esperto nn saprei dove andare. I requisiti del posto sono spiagge mozzafiato e molta vita sia di giorno ke di notte, logicamente giovani :D.. Cosa mi consigliate?

2. Mauro86
    , 17/1/2008 00:47
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di organizzare per la prossima estate una vacanza di una settimana con i miei amici.. Avevo pensato ad un qualcosa di non troppo dispendioso (amo la Florida ma i costi li conosciamo tutt eeheh :D ) e avevo pensato alla Grecia. Ho letto qualke recensione e ho visto qualke foto: devo dire ke ci sono dei posti davvero incantevoli spece nelle Cicladi o a Corfù, ma non essendo un grande esperto nn saprei dove andare. I requisiti del posto sono spiagge mozzafiato e molta vita sia di giorno ke di notte, logicamente giovani :D.. Cosa mi consigliate?