1. Singles

di , il 12/1/2008 00:07

Perchè le agenzie di viaggio ed i tour operators non si preoccupano di offrire opportunità anche ai singles, magari prescidendo dall'inevitabile (parrebbe) supplemento singola, proponendo anche opzioni diverse da quelle assurde crociere dove, se non te la senti di dividere la cabina con degli emeriti sconosciuti, sei costretto a pagare praticamente 2 biglietti, pur partendo da solo ? possibile che nessuno sia in grado di fornire riscontro a questa richiesta e che nessuno abbia fiutato l'affare atteso che, dati alla mano, di vero affare si tratterebbe ?

Se c'è, e sarebbe opportuno che ci fosse, una risposta o addirittua una soluzione concreta alla questione, sarò grato a chi vorrà fornirmela.

Grazie.

2. ile75
    , 28/1/2008 10:22
    Ciao naty,
    quand'è che partiresti per il madagascar?
    Io abito a cremona e ho una voglia di partire e staccare un pò...x me viaggerei tutto l'anno!
    ilaria
  3. ile75
    , 28/1/2008 10:22
    Ciao naty,
    quand'è che partiresti per il madagascar?
    Io abito a cremona e ho una voglia di partire e staccare un pò...x me viaggerei tutto l'anno!
    ilaria
  4. Naty71
    , 19/1/2008 17:42
    Non parlatene a me che di solito viaggio sola e i supplementi sono aggiunti sempre, ma me la sono sempre cavata comunque . Sembra più difficile poter organizzare un viaggio in Madagascar , soprattutto per gli spostamenti e la visita dei parchi, perlomeno da quanto mi hanno raccontato, rinuncio?Metto un annuncio per cercare qualche compagno di viaggio ?
  5. Frank 63
    , 18/1/2008 19:26
    Sono d'accordo ma c'è anche di peggio, per esempio io viaggio spesso con mio figlio e... paga come se fosse un adulto!!! se sei una coppia il figlio non paga o paga solo il 30% ma se sei sola con lui... allora paga INTERO anche questa è un'assurdità eppure non siamo poi cosi pochi!!!
    ma se trovate qualche occasione fatemi sapere anche a me!
    ciao Frank
  6. senigallia2001
    , 14/1/2008 16:32
    no... non c'è al momento quasi nessuno che proponga viaggi per single.. e chi lo fa, in gerere, mente... cioè ti proprina viaggi con date improbabili e costi non così convenienti.. l'unica è tener d'occhio le offerte di alberghi che, in bassa stagione o last minute, non applicano il supplemento singola.. pensa che io ho trovato anche grandi T.O. che lo fanno.. ma non in maniera sistematica..
    Io da anni mi becco il supplemento e bofonchio!
  7. stradafacendo
    , 12/1/2008 00:07
    Perchè le agenzie di viaggio ed i tour operators non si preoccupano di offrire opportunità anche ai singles, magari prescidendo dall'inevitabile (parrebbe) supplemento singola, proponendo anche opzioni diverse da quelle assurde crociere dove, se non te la senti di dividere la cabina con degli emeriti sconosciuti, sei costretto a pagare praticamente 2 biglietti, pur partendo da solo ? possibile che nessuno sia in grado di fornire riscontro a questa richiesta e che nessuno abbia fiutato l'affare atteso che, dati alla mano, di vero affare si tratterebbe ?
    se c'è, e sarebbe opportuno che ci fosse, una risposta o addirittua una soluzione concreta alla questione, sarò grato a chi vorrà fornirmela.
    grazie.