1. 1 mese massimo in sud america, itinerario?

di , il 11/1/2008 01:16

Salve, molto probabilmente mi ritrovero' in sudamerica precisamente a caracas per la terza volta.. Dovendomi fermare appena qualche giorno li volevo concedermi una bella vacanza con la mia ragazza di almeno 3 settimane a zonzo per il continente...

Ci sono itinerari ben collaudati, o avete suggerimenti per visitare un po tutto il continente pero' senza troppi sbattimenti?

La partenza sarebbe da caracas in agosto e i punti che toccheremmo volentieri sono:

Brasile, peru, bolivia, cile e nn so cos'altro..

Le ambientazioni o le cose che piu c interesserebbe toccare sono ( il viaggio e' fresco d organizzazione quindi lancio solo input)..

Amazzonia ( gia visitato orinoco e canaima..quindi qualche altra parte),

Matchu pitchu in peru, una bella citta' brasiliana, qualcosa sulle ande ( magari il giro in treno fino a quella zona di ghiacciai ecc..

Insomma pizzicare un po' ovunque su suggerimenti vostri..

Grazie mille

2. ja
    , 11/1/2008 01:16
    Salve, molto probabilmente mi ritrovero' in sudamerica precisamente a caracas per la terza volta.. Dovendomi fermare appena qualche giorno li volevo concedermi una bella vacanza con la mia ragazza di almeno 3 settimane a zonzo per il continente...
    ci sono itinerari ben collaudati, o avete suggerimenti per visitare un po tutto il continente pero' senza troppi sbattimenti?
    la partenza sarebbe da caracas in agosto e i punti che toccheremmo volentieri sono:
    brasile, peru, bolivia, cile e nn so cos'altro..
    le ambientazioni o le cose che piu c interesserebbe toccare sono ( il viaggio e' fresco d organizzazione quindi lancio solo input)..
    amazzonia ( gia visitato orinoco e canaima..quindi qualche altra parte),
    matchu pitchu in peru, una bella citta' brasiliana, qualcosa sulle ande ( magari il giro in treno fino a quella zona di ghiacciai ecc..
    insomma pizzicare un po' ovunque su suggerimenti vostri..
    grazie mille