1. JACARANDA vero paradiso vera africa

di , il 10/1/2008 15:09

In risposta quanto ha scritto ornella59 a proposito del jacaranda

Perdonami ma .......parte in automatico la mia risposta a ciò che stanno leggendo i miei occhi...!!!!!!!

Hai detto proprio bene TU, tra la 7a e 8a riga , che SONO REALTA' CHE NON TI APPARTENGONO!!! Posso sapere dove credevi di andare in vacanza? Parigi, Costa Azzurra o forse Cortina?

Mare-alta/bassa marea -E' risaputo che in Kenya c'è la bassa/alta marea...l'ecologia non la si può cambiare, anzi rimane un particolare del posto Non mi dire però che non è favoloso vedere, dalla riva, la lingua di sabbia "borotalco" che chiamano addirittura Sardegna 2 e oltre a quella fare poter fare il bagno in quel mare cristallino che nemmeno alla Maldive/Mauritius/Caraibi potrai trovare.........

Forse sei stata un pò troppo esagerata anche nel descrivere gli "scarponcini" da utilizzare per andare verso la barriera corallina, bastavano le scarpette in gomma che si utilizzano ovunque, anche in Italia dove il suolo naturale è

2. monica71
    , 10/1/2008 15:09
    In risposta quanto ha scritto ornella59 a proposito del jacaranda
    perdonami ma .......parte in automatico la mia risposta a ciò che stanno leggendo i miei occhi...!!!!!!!
    hai detto proprio bene TU, tra la 7a e 8a riga , che SONO REALTA' CHE NON TI APPARTENGONO!!! Posso sapere dove credevi di andare in vacanza? Parigi, Costa Azzurra o forse Cortina?
    mare-alta/bassa marea -E' risaputo che in Kenya c'è la bassa/alta marea...l'ecologia non la si può cambiare, anzi rimane un particolare del posto Non mi dire però che non è favoloso vedere, dalla riva, la lingua di sabbia "borotalco" che chiamano addirittura Sardegna 2 e oltre a quella fare poter fare il bagno in quel mare cristallino che nemmeno alla Maldive/Mauritius/Caraibi potrai trovare.........
    Forse sei stata un pò troppo esagerata anche nel descrivere gli "scarponcini" da utilizzare per andare verso la barriera corallina, bastavano le scarpette in gomma che si utilizzano ovunque, anche in Italia dove il suolo naturale è