1. Kenya sicuro o no andarci?

di , il 9/1/2008 11:51

Ciao! sono molto in "confusione" riguardo il Kenya e la situazione che si e' creatali.

Ho prenotato un viaggio per le ultime due settimane di gennaio con altre persone, tutti pero' indipendenti, tanto che io la prima settimana sono da sola e la seconda avro' un'amica che dividera' la camera con me.

Hotel aquarius.

Ora, la meta' delle persone sta rinunciando al viaggio per motivi di sicurezza(strada daMombasa a Watamu pericolosa, disordini che possono succedere conseguentemente alla situazione politica, problemi eventuali in aeroporto...ecc) ed io non so che fare. La televione non dice piu' nulla riguardo i turisti la.

La Farnesina continua a sconsigliare di andare.

L'agenzia di viaggi, che prima diceva che era nostro diritto o cambiare destinazione o congelare il viaggio pioche' comunque i soldi non li restituiscono, ora si e' rimangaiata tutto e dice che siccome li e' tranquillo possiamo, anzi "dobbiamo" partire e non cambia niente.

Da sola alla fine non ho nessuna vo

2. cristy66
    , 9/1/2008 11:51
    Ciao! sono molto in "confusione" riguardo il Kenya e la situazione che si e' creatali.
    ho prenotato un viaggio per le ultime due settimane di gennaio con altre persone, tutti pero' indipendenti, tanto che io la prima settimana sono da sola e la seconda avro' un'amica che dividera' la camera con me.
    hotel aquarius.
    Ora, la meta' delle persone sta rinunciando al viaggio per motivi di sicurezza(strada daMombasa a Watamu pericolosa, disordini che possono succedere conseguentemente alla situazione politica, problemi eventuali in aeroporto...ecc) ed io non so che fare. La televione non dice piu' nulla riguardo i turisti la.
    La Farnesina continua a sconsigliare di andare.
    l'agenzia di viaggi, che prima diceva che era nostro diritto o cambiare destinazione o congelare il viaggio pioche' comunque i soldi non li restituiscono, ora si e' rimangaiata tutto e dice che siccome li e' tranquillo possiamo, anzi "dobbiamo" partire e non cambia niente.
    Da sola alla fine non ho nessuna vo