1. Viaggi per single: occhio alle fregature!

di , il 8/1/2008 16:41

Ciao a tutti,

Volevo segnalare a tutti voi, single e non, quanto mi è capitato: avevo trovato sul forum del Corriere alla voce "vacanze per single" il nome l'associazione Jonas come agenzia di viaggi per single, ma devo smentire categoricamente!Sono stata con loro per Capodanno a Barcellona e ho dovuto sborsare la bellezza di 220 Euro di supplemento singola per 5 notti in un hotel 3 stelle, inoltre sul programma c'era scritto che era previsto un trattamento di mezza pensione e invece all'ultimo momento dopo che avevo già effettuato il saldo ci è stato comunicato che era compreso solo il Cenone, mentre erano escluse 3 cene, con evidente aumento del budget che mi ero calcolata per questo viaggio.Se avessi prenotato direttamente l'hotel, avrei sicuramente risparmiato, ma per Capodanno sarebbe stato triste essere da sole in giro per una città straniera..E così sono caduta nella sindrome di Bridget Jones, ritrovandomi a fare il viaggio con 2 coppie felici!!!

Quindi, a tutti voi sing

2. Alexandra Gea
    , 22/6/2012 13:09
    Ciao, sai che qs cosa mi sembra un po' strana? Anche io ho viaggiato con Jonas in due vacanze per single ma era scritto espressamente nel titolo della vacanza.
    La prima volta avevo chiesto di andare in Dalmazia ma la ragazza delle prenotazioni mi ha detto che c'erano 2 coppie e così mi ha consigliato l'Istria. Infatti la Jonas fa vacanze per tutti e solo alcune destinazioni dedicate ai soli single.
    In effetti però fare il "moccoletto" non è il massimo: la prossima volta ti consiglio di controllare meglio.
    Alessandra
  3. Tisbe
    , 8/1/2008 16:41
    Ciao a tutti,
    volevo segnalare a tutti voi, single e non, quanto mi è capitato: avevo trovato sul forum del Corriere alla voce "vacanze per single" il nome l'associazione Jonas come agenzia di viaggi per single, ma devo smentire categoricamente!Sono stata con loro per Capodanno a Barcellona e ho dovuto sborsare la bellezza di 220 Euro di supplemento singola per 5 notti in un hotel 3 stelle, inoltre sul programma c'era scritto che era previsto un trattamento di mezza pensione e invece all'ultimo momento dopo che avevo già effettuato il saldo ci è stato comunicato che era compreso solo il Cenone, mentre erano escluse 3 cene, con evidente aumento del budget che mi ero calcolata per questo viaggio.Se avessi prenotato direttamente l'hotel, avrei sicuramente risparmiato, ma per Capodanno sarebbe stato triste essere da sole in giro per una città straniera..E così sono caduta nella sindrome di Bridget Jones, ritrovandomi a fare il viaggio con 2 coppie felici!!!
    Quindi, a tutti voi sing