1. Vacanze in barca a vela!

di , il 8/1/2008 16:14

Siamo un gruppo di amici,

Quest'estate vorremmo fare il giro della Corsica in barca a vela....

Dove noleggiamo una barca a vela a prezzi modesti???

Per circa una settimana dieci giorni

Siamo tutti senza patente per adesso quindi ci servirebbe uno skipper....

2. silvi85
    , 8/3/2008 17:47
    ciao, ti posso consigliare una "associazione velica"...sono un gruppo di amanti della vela con vasta esperienza alla spalle...il sito è www.cremecaravelle.it io e degli amici abbiamo passato un weekend lo scorso settembre all'elba con luciano e sonia, gli skipper di un favoloso 15mt oceanico. esperienza bellissima e sicuramente da ripetere! in estate le loro rotte sono quelle della sardegna e della corsica, poi in base alle vostre necessità contattando sonia via mail avrete tutte le info. ciao e vento in poppa!!
  3. scorpio
    , 15/1/2008 17:19
    ciao elen@,
    noi abbiamo spesso noleggiato la barca da AGUACHARTER con base a Etrusca Marina (Follonica), sono molto seri. Noi facciamo tutto senza skipper, quindi i costi sono ridotti. Non ho idea di quanto possa costare in più... cmq hanno barche "comode" se siete un gruppetto di 7-8 persone (per comode intendo più larghe -a scapito della performance, di sicuro non ci vai in regata!- con più bagni, magari due frigoriferi, il pozzetto ampio etc etc).
    Se posso sconsigliarti una società di charter, ti sconsiglio caldamente la orsamaggiore (base a punta ala). lascia perdere....
    e buon vento!
  4. elen@
    , 14/1/2008 16:00
    vi ringrazio per gli indirizzi....
    ho lasciato un messaggio sul forum di velisti per caso e sono andata sul sito che aurora mi aveva consigliato, ma , se devo essere sincera, speravo in qualcosa di più economico, anche se mi rendo conto che il tipo di viaggio che desideriamo fare nn lo è molto....
    Cmq invito tutti quelli che hanno avuto un'eperienza del genere a condividerla con me e con tutti quelli del forum....
    baci a tuttiiiiii
  5. aurora
    , 13/1/2008 10:26
    e dai pure un'occhiata qui!

http://www.lafilibusta.com/

ciao!!!
  6. Orsagiuliva
    , 10/1/2008 17:22
    Chiedi a velistipercaso.....
    sono sicura che lì riceverai le più appropriate risposte.
    .....:O)
  7. elen@
    , 8/1/2008 16:14
    Siamo un gruppo di amici,
    quest'estate vorremmo fare il giro della Corsica in barca a vela....
    dove noleggiamo una barca a vela a prezzi modesti???
    per circa una settimana dieci giorni
    siamo tutti senza patente per adesso quindi ci servirebbe uno skipper....