1. Aiuto

di , il 8/1/2008 12:01

Ciao,

Mi chiamo Gloria, il mio hobby potrebbe essere viaggiare ma sempre per cause economiche è una caso ormai rara.

Però mi sposo i primi di aprile e vorrei (vorremmo) andare in messico anche se con un budget molto basso, pensavamo albergo solo pernottamento, bhe non ci interessano i villaggi, vorremo vivire molto il posto dai locali ecc..., ma mi preoccupa il fatto che non so se è sicuro viaggiare solo in due e poi non so come fare per trovare delle guide per visitare certi posti, zona Yucatan, alloggio a Play del carmen, per fare anche un po' mare, sapresti dirmi qualcosa in merito.

Grazie mille, baci Gloria.

2. gloria77
    , 8/1/2008 12:01
    Ciao,
    mi chiamo Gloria, il mio hobby potrebbe essere viaggiare ma sempre per cause economiche è una caso ormai rara.
    però mi sposo i primi di aprile e vorrei (vorremmo) andare in messico anche se con un budget molto basso, pensavamo albergo solo pernottamento, bhe non ci interessano i villaggi, vorremo vivire molto il posto dai locali ecc..., ma mi preoccupa il fatto che non so se è sicuro viaggiare solo in due e poi non so come fare per trovare delle guide per visitare certi posti, zona Yucatan, alloggio a Play del carmen, per fare anche un po' mare, sapresti dirmi qualcosa in merito.
    grazie mille, baci Gloria.