1. Assicurazione si assicurazione no..

di , il 5/1/2008 16:34

In aprile farò un viaggio in marocco con un gruppo di amici..

Affronteremo un tour fai da te in fuoristrada nel deserto.. A parte l'assicurazione auto, ci consigliate o no la stipula di un'assicurazione sanitaria? E se si a chi posso rivolgermi senza farci spennare?

Grazie

Adelina

2. Erica86
    , 5/2/2008 14:48
    ciao se posso vorrei vorrei consigliarti un sito che ho scoperto dove puoi trovare tutte le informazioni utili di cui hai bisogno: www.prenotatu.it/info_utili.php
    ciao.
  3. hafricasaul
    , 26/1/2008 09:06
    ciao ascolta io adoro il marocco ci vado molto spesso...fino ad ora ci sono andata sempre fai da me :-) e non ho mai fatto l assicurazione sanitaria...sai non ritengo sia una cosa da fare...ma ti consiglio :porta qualche medicinale in particolare qualcosa per la flora batterica e una crema super protettiva nel deserto c'è molto vento e ti sembra di non avvertire molto il calore ma il sole picchia di brutto...ciao e buon viaggioooooooooooooooo ps.un consiglio se ti capita :MERCATO DI MARRAKESH E CENA IN PIAZZA IN UNA DELLE FANTASTICHE BANCARELLE...IL PESCE è STREPITOSO...sicuramente andrai ad agadir e ti consiglio la spiaggia di un paesino a 5 minuti da lì si chiama tarasut la chiamano il tappetto...c'è una riva lunga 10 metri è fantastica. ciao
  4. peperoncinatrav
    , 19/1/2008 12:30
    Ciao,
    tutte le agenzie viaggi o quasi, hanno anche le assicurazioni per viaggi simili, puoi acquistare solo assicurazioni per la sanità.

Ciao ciao.

Peperoncinatrave
  5. liciap
    , 13/1/2008 17:52
    Ciao! Sono stata in Marocco in dicembre. Io avevo fatto un'assicurazione sanitaria piuttosto basic. Per fortuna non mi è servita. Con questo sito (consigliato dalla Lonely Planet) ho speso circa 27 euro http://www.worldnomads.com/
    Non so se dirti di farla o no... Io l'ho fatta solo perchè costava poco e mi faceva stare più tranquilla...
  6. Iside
    , 9/1/2008 22:15
    Ciao!!

che bellezza che vai in Marocco... io sto sbavando questo viaggio da molto tempo e forse forse il prox inverno (dicono che vedere il rosso del deserto sotto uno sfondo di montagne innevate sia qualcosa di strepitoso!)

Comunque io ti consiglio vivamente l'assicurazione sanitaria! All'estero non si sa mai e può far sempre comodo. Meglio tutelarsi se si può! Purtroppo non so chi indicarti o dove cercare, ma un consulto in una agenzia di fiducia sia già un buon punto di inizio ricerca!

Ciao e buonissimo viaggio!
  7. scricciolo
    , 7/1/2008 16:26
    ciao adelina, per i miei viaggi stipulo l'assicurazione sul sito viaggisicuri.com, è quello che ho trovato a meno prezzo e più coperture, puoi fare il preventivo immediato on-line.
    buon viaggio!!!
  8. adelina
    , 5/1/2008 16:34
    In aprile farò un viaggio in marocco con un gruppo di amici..
    Affronteremo un tour fai da te in fuoristrada nel deserto.. A parte l'assicurazione auto, ci consigliate o no la stipula di un'assicurazione sanitaria? E se si a chi posso rivolgermi senza farci spennare?
    Grazie
    Adelina