1. Il destino a los roques

di , il 5/1/2008 01:50

Devo assolutamente parlare con qualcuno!

Mi sento malissimo!!!! come turista per caso ho ricevuto da Bruna diverse e-mail che chiedevano consigli per il suo viaggio di gennaio a Los Roques con la famiglia, ci siamo scritte diverse volte e ora... Il loro aereo è precipitato in mare e probabilmente lei il marito e le bambine (una della stessa età di mia figlia) sono morti, che crudele scherzo del destino!!!! mi sento malissimo, non la conoscevo se non tramite le e-mail, ma era come se la conoscessi!!!! il viaggio è anche questo è vero... Ma sono sconvolta, stanotte dirò una preghiera per chi ci crede per loro, turisti per caso come me.

2. creativa
    , 5/1/2008 01:50
    Devo assolutamente parlare con qualcuno!
    mi sento malissimo!!!! come turista per caso ho ricevuto da Bruna diverse e-mail che chiedevano consigli per il suo viaggio di gennaio a Los Roques con la famiglia, ci siamo scritte diverse volte e ora... Il loro aereo è precipitato in mare e probabilmente lei il marito e le bambine (una della stessa età di mia figlia) sono morti, che crudele scherzo del destino!!!! mi sento malissimo, non la conoscevo se non tramite le e-mail, ma era come se la conoscessi!!!! il viaggio è anche questo è vero... Ma sono sconvolta, stanotte dirò una preghiera per chi ci crede per loro, turisti per caso come me.