1. Playa Bayahibe - Isla Saona - Isla Catalina

di , il 30/12/2007 18:03

Hola gente a novembre sono stato a farmi un viaggio on the road ai caraibi... Ho visto molte spiagge meravigliose in sud america, ma qui stiamo veramente 3 semafori avanti... di preciso sono stato a Bayahibe e dintorni... Repubblica dominicana... Alcune tra le spiagge più belle di tutti i caraibi!!! io e la mia compagna siamo atterrati al La Romana e, su 300 persone, eravamo gli unici due fuori villaggio ;o)) abbiamo alloggiato in un albergo nel borgo di bayahibe e siamo stati a pieno contatto con la vita dominicana vera... Veramente bello e ricco di esperienze di ritorno in italia, ancora emozionato da quei paesaggi, ho messo on line una sorta di diario in cui ripercorre le giornate, i posti, le sensazioni... Ovviamente diverse foto... http://www.playabayahibe.com/

Mi piacebbe poter raccogliere e pubblicare altre storie ed immagini di amici che hanno visitato questa splendida cittadina di pescatori... che ne dite? qualcuno ha mai avuto la fortuna?!? fra l'alt

2. MovidaRomana
    , 30/12/2007 18:03
    Hola gente
    a novembre sono stato a farmi un viaggio on the road ai caraibi... Ho visto molte spiagge meravigliose in sud america, ma qui stiamo veramente 3 semafori avanti...
    di preciso sono stato a Bayahibe e dintorni... Repubblica dominicana... Alcune tra le spiagge più belle di tutti i caraibi!!!
    io e la mia compagna siamo atterrati al La Romana e, su 300 persone, eravamo gli unici due fuori villaggio ;o))
    abbiamo alloggiato in un albergo nel borgo di bayahibe e siamo stati a pieno contatto con la vita dominicana vera... Veramente bello e ricco di esperienze
    di ritorno in italia, ancora emozionato da quei paesaggi, ho messo on line una sorta di diario in cui ripercorre le giornate, i posti, le sensazioni... Ovviamente diverse foto...
    http://www.playabayahibe.com/

mi piacebbe poter raccogliere e pubblicare altre storie ed immagini di amici che hanno visitato questa splendida cittadina di pescatori...
    che ne dite? qualcuno ha mai avuto la fortuna?!?
    fra l'alt