1. Provenza e costa azzurra help help

di , il 27/12/2007 08:29

Gentili amici del forum mi presento sono jaia

E da anni scurioso nel forum e nel sito ma non mi sono mai fatta viva direttamente. Ma ora ho proprio bisogno di voi espertoni e super giramondo. Nel futuro ponte del primo maggio insieme a un gruppo di amici abbiamo deciso di visitare la costa azzurra e la provenza. Siamo famiglie con bimbi che vanno da un anno a 3 anni. L'idea dato che partiamo da verona è di fare una notte in costa azzurra poi 2 notti in provenza poi di nuovo riavvicinarci all'italia con un pernottamento in costa azzurra e rientro. Qui entrate in gioco voi con consigli su dove dormire hotel e località, cosa visitare dove mangiare e via dicendo. Premetto che siamo un gruppo che ama viaggiare ma queste zone per noi sono SCONOSCIUTE E TOTALMENTE DA SCOPRIRE.

Che ne dite mi date una mano??? Ah, dimenticavo possibilmente non vorremmo farci spennare dato che sono zone super esclusive e carissimeeeeeee.

Mi basta qualche indirizzo furbo che solo chi c'è stato può darmi.

2. jaia
    , 27/12/2007 08:29
    Gentili amici del forum mi presento sono jaia
    e da anni scurioso nel forum e nel sito ma non mi sono mai fatta viva direttamente. Ma ora ho proprio bisogno di voi espertoni e super giramondo. Nel futuro ponte del primo maggio insieme a un gruppo di amici abbiamo deciso di visitare la costa azzurra e la provenza. Siamo famiglie con bimbi che vanno da un anno a 3 anni. L'idea dato che partiamo da verona è di fare una notte in costa azzurra poi 2 notti in provenza poi di nuovo riavvicinarci all'italia con un pernottamento in costa azzurra e rientro. Qui entrate in gioco voi con consigli su dove dormire hotel e località, cosa visitare dove mangiare e via dicendo. Premetto che siamo un gruppo che ama viaggiare ma queste zone per noi sono SCONOSCIUTE E TOTALMENTE DA SCOPRIRE.
    Che ne dite mi date una mano??? Ah, dimenticavo possibilmente non vorremmo farci spennare dato che sono zone super esclusive e carissimeeeeeee.
    Mi basta qualche indirizzo furbo che solo chi c'è stato può darmi.