1. Consiglio urgente su meta e struttura in egitto ?!

di , il 26/12/2007 00:53

Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho bisogno del vostro aiuto...non stufatevi prima di arrivare fino alla fine del messaggio :cool:

Mi chiamo Samuele, 24 anni e sono di Torino,

Io e la mia ragazza vogliamo andare una settimana in egitto a Gennaio 2008, purtroppo non avendo il passaporto le mete non sono molte, per trovare mare e caldo. Inizialmente siamo partiti con l'idea di fare una crociera sul nilo, ma poi abbiamo abbandonato l'idea, semplicemente per il fatto che vogliamo andare a visitare quello che vogliamo quando vogliamo, senza avere nessuno che ci deve aspettare, ecc.

Iniziamo con il primo quesito:

- Sharm

- Marsa Alam

- Hurgada

- altro ?

Che cosa consigliate voi?

Vorremo una vacanza dove ci sia bel mare, una cittadina da visitare con locali notturni vicino e la possibilità di fare escursioni e visite del vero egitto (piramidi,ecc.) non quello creato e finto con solo resort e villaggi...

Da quello che ho letto in giro, marsa alam si trova vi

2. Samuele-to
    , 26/12/2007 00:53
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho bisogno del vostro aiuto...non stufatevi prima di arrivare fino alla fine del messaggio :cool:
    Mi chiamo Samuele, 24 anni e sono di Torino,
    io e la mia ragazza vogliamo andare una settimana in egitto a Gennaio 2008, purtroppo non avendo il passaporto le mete non sono molte, per trovare mare e caldo. Inizialmente siamo partiti con l'idea di fare una crociera sul nilo, ma poi abbiamo abbandonato l'idea, semplicemente per il fatto che vogliamo andare a visitare quello che vogliamo quando vogliamo, senza avere nessuno che ci deve aspettare, ecc.
    Iniziamo con il primo quesito:
    - Sharm
    - Marsa Alam
    - Hurgada
    - altro ?
    Che cosa consigliate voi?
    Vorremo una vacanza dove ci sia bel mare, una cittadina da visitare con locali notturni vicino e la possibilità di fare escursioni e visite del vero egitto (piramidi,ecc.) non quello creato e finto con solo resort e villaggi...
    Da quello che ho letto in giro, marsa alam si trova vi