1. Malaysia a gannaio..cerco info

di , il 20/12/2007 11:16

Salve ragazzi...io le prime 2 settimane di gennaio volo in malaysia!cercavo qualche consiglio utile..del tipo volevo capire se le isole perenthian siano chiuse o no in questo periodo?cmq per quanto riguarda il mare,dove mi consigliate di andare?il viaggio è fai da te..sto 2 notti a KL,poi taman negara,poi 6 giorni di mare e ultima notte a Singapore!pensavo di dormire in tenda al Taman Negara,qualcuno lo ha fatto,sapete qualcosa,lo consigliate??

Mi consigliate di prenotare alberghi o altro da qui,o posso tranquillamente fare tutto sul posto!

Poi qualsiasi consiglio è ben accetto...

Saluto tutti e buone feste.

Fabio

2. Chichen itza
    , 20/12/2007 11:16
    Salve ragazzi...io le prime 2 settimane di gennaio volo in malaysia!cercavo qualche consiglio utile..del tipo volevo capire se le isole perenthian siano chiuse o no in questo periodo?cmq per quanto riguarda il mare,dove mi consigliate di andare?il viaggio è fai da te..sto 2 notti a KL,poi taman negara,poi 6 giorni di mare e ultima notte a Singapore!pensavo di dormire in tenda al Taman Negara,qualcuno lo ha fatto,sapete qualcosa,lo consigliate??
    mi consigliate di prenotare alberghi o altro da qui,o posso tranquillamente fare tutto sul posto!
    poi qualsiasi consiglio è ben accetto...
    saluto tutti e buone feste.
    fabio