1. Asia o africa?

di , il 20/12/2007 11:14

Mi trovo nella piu' totale indecisione per le prossime vacanze!

Da una parte c'e' la Malesia e piu' precisamente il borneo con la sua bellissima e antichissima giungla,le spiagge e i villaggi indigeni con l'atmosfera un po magica dell'oriente(almeno io lo immagino cosi').

Dall'altra parte mi invade il mal d'africa che per chi non lo ha mai provato e' una strana malinconia con conseguente NECESSITA' di toccare di nuovo il suolo africano....(sono gia stata in kenya e stavolta farei kenya e uganda)...

C'e' qualcuno che ha esperienza di entrambi i posti o almeno le zone che puo' darmi un consiglio?help...e' una vera crisi esistenziale!

Grazie

2. Evanever
    , 20/12/2007 11:14
    Mi trovo nella piu' totale indecisione per le prossime vacanze!
    da una parte c'e' la Malesia e piu' precisamente il borneo con la sua bellissima e antichissima giungla,le spiagge e i villaggi indigeni con l'atmosfera un po magica dell'oriente(almeno io lo immagino cosi').
    dall'altra parte mi invade il mal d'africa che per chi non lo ha mai provato e' una strana malinconia con conseguente NECESSITA' di toccare di nuovo il suolo africano....(sono gia stata in kenya e stavolta farei kenya e uganda)...
    c'e' qualcuno che ha esperienza di entrambi i posti o almeno le zone che puo' darmi un consiglio?help...e' una vera crisi esistenziale!
    grazie