1. Per un viaggio rilassante

di , il 18/12/2007 16:55

Carissimi amici di turisti per caso,

Sono finalmente entrato a far parte anche io di questa bella e grande famiglia. In verità siamo in due, come potete ben accorgervi dalla nostra firma: "cucciopiccolo" ovvero il cucciolo e il piccolo. Ogni anno, io ed il mio migliore Amico organizziamo un bel viaggio insieme. Siamo già stati in grecia (skiathos) e poi quest'anno a furteventura. Cerchiamo di abbinare sempre ad un viaggio estivo fatto di sole e di mare anche un giro per una bella capitale. Abbiamo già visitato: Parigi, Copenaghen, Svezia, Barcellona, e un piccolissimo giro fatto anche a Madrid. Per quest'anno, non sappiamo proprio dove andare....Potreste aiutarci? le caratteristiche del nostro viaggio mirano soprattutto al riposo fisico, al sole e al mare, dal quale non possiamo starcene mai lontani. La durata e di circa 20 giorni in estate, precisamente ad Agosto. Non amiamo molto spostarci dall'europa, almeno fino ad oggi...poi non si sa mai! Chi di voi potrebbe aiutarci? Saremo

2. cucciopiccolo
    , 18/12/2007 16:55
    Carissimi amici di turisti per caso,
    sono finalmente entrato a far parte anche io di questa bella e grande famiglia. In verità siamo in due, come potete ben accorgervi dalla nostra firma: "cucciopiccolo" ovvero il cucciolo e il piccolo. Ogni anno, io ed il mio migliore Amico organizziamo un bel viaggio insieme. Siamo già stati in grecia (skiathos) e poi quest'anno a furteventura. Cerchiamo di abbinare sempre ad un viaggio estivo fatto di sole e di mare anche un giro per una bella capitale. Abbiamo già visitato: Parigi, Copenaghen, Svezia, Barcellona, e un piccolissimo giro fatto anche a Madrid. Per quest'anno, non sappiamo proprio dove andare....Potreste aiutarci? le caratteristiche del nostro viaggio mirano soprattutto al riposo fisico, al sole e al mare, dal quale non possiamo starcene mai lontani. La durata e di circa 20 giorni in estate, precisamente ad Agosto. Non amiamo molto spostarci dall'europa, almeno fino ad oggi...poi non si sa mai! Chi di voi potrebbe aiutarci? Saremo