1. Profilassi anti fregature

di , il 18/12/2007 14:52

Vorrei proporre un giro di info sulle fregature che ci vengono propinate nei viaggi all' estero.

Non tanto per esserne totalmente esenti, ma per rendere la vita un po' piu' difficile agli avvoltoietti che ci attendono appena fuori dagli hotel.

Per incominciare, vorrei che qualcuno che ha effettuato un viaggio a Watamu mi sappia definire meglio il ruolo dei Beach boys:

- sono degli accompagnatori attivi nelle escursioni o fanno solo da tramite?

-Bisogna dargli la mancia e quanto?

-Quali sono le possibile fregature?

-Qualcuno puo' garantire per il boy che corrisponde al Email:mohamedjuma2006@yahoo.co.uk?

Cordialmente

Capigavi@alice.it

2. Gavinoc
    , 18/12/2007 14:52
    Vorrei proporre un giro di info sulle fregature che ci vengono propinate nei viaggi all' estero.
    Non tanto per esserne totalmente esenti, ma per rendere la vita un po' piu' difficile agli avvoltoietti che ci attendono appena fuori dagli hotel.
    Per incominciare, vorrei che qualcuno che ha effettuato un viaggio a Watamu mi sappia definire meglio il ruolo dei Beach boys:
    - sono degli accompagnatori attivi nelle escursioni o fanno solo da tramite?
    -Bisogna dargli la mancia e quanto?
    -Quali sono le possibile fregature?
    -Qualcuno puo' garantire per il boy che corrisponde al Email:mohamedjuma2006@yahoo.co.uk?
    Cordialmente
    capigavi@alice.it