1. Capodanno 2008 a Roma: che si fa?

di , il 17/12/2007 12:27

Ok, è deciso: si va a roma per capodanno!

Ma ora?

Che fare?

Comprarsi qualcosa da mangiare alla stazione quando si arriva e poi buttarsi in piazza? Prepararsi una cena frugale nell'appartamento? O sperare di trovare un posticino carino ed economico in cui mangiare qualcosa di caldo ma senza che ci spennino come se fosse un vero cenone?

Qualcuno sa se ci sarà la chiusura totale di tutti i locali in cui non si festeggia con il veglione?

E poi... In piazza si sta bene o è un po' pericoloso?

Grazie a tutti... E auguri a tutti!

2. soleazzurro
    , 30/12/2007 08:45
    finalmente ho ritrovato la mia domanda: mi perdevo dentro il sito e non capivo dove fosse! Grazie per le risposte! Domani si parte!! :-D Buon anno a tutti!!
  3. PaoFab
    , 27/12/2007 20:45
    Ciao io vivo a roma!
    Ci sono sempre tante iniziative a capodanno, basta ke vai su google e cerki "capodanno roma!" ;)
    Cmq vai verso le 22 in piazza navona, o trevim o spagna e trovi di tutto! e mi racocmando nn dimenticare la bottiglia di spumante x il brindisi in piazza!

Buon anno!
  4. *marci*
    , 25/12/2007 00:54
    Innanzitutto inizio con il dirti che per la notte di San Silvestro è tutto aperto, quindi non avrai sicuramente nessun problema a trovare un posticino in cui mangiare.
    Inoltre ti ricordo che sei a Roma, quindi non hai di che preoccuparti se si vuoi stare in piazza o in giro per la città. C'è talmente tanta gente! Magari presta attenzione alla borsa, tutto qui!
    Buon anno!
  5. soleazzurro
    , 17/12/2007 12:27
    Ok, è deciso: si va a roma per capodanno!
    Ma ora?
    Che fare?
    Comprarsi qualcosa da mangiare alla stazione quando si arriva e poi buttarsi in piazza? Prepararsi una cena frugale nell'appartamento? O sperare di trovare un posticino carino ed economico in cui mangiare qualcosa di caldo ma senza che ci spennino come se fosse un vero cenone?
    Qualcuno sa se ci sarà la chiusura totale di tutti i locali in cui non si festeggia con il veglione?
    E poi... In piazza si sta bene o è un po' pericoloso?
    Grazie a tutti... E auguri a tutti!