1. BAJA CALIFORNIA IN PRIMAVERA

di , il 14/12/2007 14:54

Buongiorno;

Io e mio marito stiamo prendendo in considerazione la possibilità di un viaggio a Baja California. Il periodo di interesse sarebbe primavera oppure autunno. Ho letto però che il passaggio delle balene avviene sino a fine marzo.

Qualcuno ha notizie diverse al riguardo? O meglio, qualcuno ha avuto la possibilità di avvistarle anche più avanti?

Per quanto riguarda il noleggio auto, è meglio prenotare direttamente dall'Italia?

Siccome abbiamo una bimba di tre anni e mezzo, non possiamo permetterci di andare "all'avventura" più di tanto. Ritenete sia il caso di prenotare le varie strutture alberghiere da qui, oppure lo standard qualitativo è tale da poter prenotare in loco una volta arrivati nelle varie località?

Quale parte è meglio vedere? Dal forum già esistente, mi è sembrato di capire che il sud è più interessante. Quali cittadine/siti sono assolutamente da vedere?

Vi ringrazio per qualsiasi info vorrete darmi!

Un saluto a tutti!!!

2. STEFI68
    , 14/12/2007 14:54
    Buongiorno;
    io e mio marito stiamo prendendo in considerazione la possibilità di un viaggio a Baja California. Il periodo di interesse sarebbe primavera oppure autunno. Ho letto però che il passaggio delle balene avviene sino a fine marzo.
    Qualcuno ha notizie diverse al riguardo? O meglio, qualcuno ha avuto la possibilità di avvistarle anche più avanti?
    Per quanto riguarda il noleggio auto, è meglio prenotare direttamente dall'Italia?
    Siccome abbiamo una bimba di tre anni e mezzo, non possiamo permetterci di andare "all'avventura" più di tanto. Ritenete sia il caso di prenotare le varie strutture alberghiere da qui, oppure lo standard qualitativo è tale da poter prenotare in loco una volta arrivati nelle varie località?
    Quale parte è meglio vedere? Dal forum già esistente, mi è sembrato di capire che il sud è più interessante. Quali cittadine/siti sono assolutamente da vedere?
    Vi ringrazio per qualsiasi info vorrete darmi!
    Un saluto a tutti!!!