1. Cinque Terre a Capodanno

di , il 13/12/2007 22:39

Ciao, mi sto organizzando per passare il capodanno alle 5 terre. Finora ho trovato parecchi B&B ma la scelta sul paese (da Levanto a PortoVenere) è ardua. Volevo orientarmi anche in base a cosa si organizza per la notte di Capodanno nei vari paesi. Qualcuno sa qualcosa?

Grazie

2. andysoon
    , 27/12/2007 19:03
    Grazie 1000! Avevo cmq prenotato un appartamentino a Riomaggiore... al limite per il cenone ci sposteremo verso monterosso e levanto (sperando ci siano treni fino a tardi)... grazie anche per le segnalazioni di ristoranti, se ne hai altri che valga la pena "visitare" segnala pure :-)))
  3. Turista Anonimo
    , 26/12/2007 19:55
    ciao ...il paese delle 5terre più grande è Monterosso.. dove ci sarà musica in piazza e intrattenimenti vari nei giorni di festa... tra i ristoranti aperti puoi trovare la lampara meglio conosciuta come CIAK ottimo!levanto e porto venere non fanno parte delle 5 terre ma levanto dista 10 min circa ed essendo più grande di monterosso potrai trovare un buon dopo cena...cena consigliata a monterosso
  4. andysoon
    , 13/12/2007 22:39
    Ciao, mi sto organizzando per passare il capodanno alle 5 terre. Finora ho trovato parecchi B&B ma la scelta sul paese (da Levanto a PortoVenere) è ardua. Volevo orientarmi anche in base a cosa si organizza per la notte di Capodanno nei vari paesi. Qualcuno sa qualcosa?
    Grazie