1. Prossima ragazza au pair in America

di , il 12/12/2007 12:37

Salve a tutti,

Nei prossimi mesi farò una delle esperienze più importanti della mia vita, ovvero andare negli States come ragazza au pair...

Premetto che nn ci sono mai stata, quindi qualsiasi consiglio mi sarà di grande aiuto...! inoltre volevo chiedervi se avete qualche esperienza analoga da raccontarmi o magari se avete una vostra opinione in merito!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!:-)

Spero a presto

Sandy

2. paolagermania
    , 14/12/2007 21:31
    Ho abitato per due anni in California, è stata un'esperienza molto bella e ne sento ancora la nostalgia.
    Ti consiglio di leggere "America istruzioni per l'uso" di Watzlawick (o Watzawlik?) e "Un italiano in America" di Beppe Severgnini. Sono divertenti e ti danno un'idea della vita negli USA. Ancora migliore è "I'm A Stranger Here Myself"di Bill Bryson. È stato pubblicato anche con il titolo "Notes From a Big Country". Forse esiste anche la traduzione italiana.
    Ti faccio tanti auguri per la tua avventura americana.
    Paola
  3. sandy86cc
    , 12/12/2007 12:37
    Salve a tutti,
    nei prossimi mesi farò una delle esperienze più importanti della mia vita, ovvero andare negli States come ragazza au pair...
    premetto che nn ci sono mai stata, quindi qualsiasi consiglio mi sarà di grande aiuto...! inoltre volevo chiedervi se avete qualche esperienza analoga da raccontarmi o magari se avete una vostra opinione in merito!
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!:-)
    spero a presto
    sandy